FOCUS PALERMO: Nestorovski OUT, chi gioca al suo posto? Probabile formazione e consigli fantacalcio. Di S.Costanza

Rosanero con il morale alto dopo la vittoria decisamente inaspettata contro la Fiorentina, ma che serve ormai poco ai fini della classifica. 
In questa trentacinquesima giornata di campionato si troverà ad affrontare un Chievo Verona ormai in “vacanza” da svariate partite.
Bortuluzzi, orfano di Nestorovski per squalifica, nutre ancora dubbi ancora sul possibile sostituto da schierare in avanti al posto del bomber macedone. Gli indizi però fanno presupporre ad una partenza dal 1′ dell’ungherese Balogh, anche se scalpitano dalle retrovie Lo Faso e Sallai.
Per il resto formazione riconfermata in blocco, ancora Fulignati tra i pali dopo l’ottima prova casalinga, mentre l’unico dubbio a centrocampo è quello tra Gazzi, ancora acciaccato dall’ultimo match, e Chochev.
Probabile Formazione
(3-5-2)
 Fulignati
Goldaniga – Andelkovic – Cionek
         Rispoli – Jajalo – Gazzi – B. Henrique – Aleesami
Diamanti – Balogh   

                                                                   

SQUALIFICATI: Nestorovski.

INFORTUNATI: Rajkovic, Embalo.

IN DUBBIO: Gazzi.

DIFFIDATI: Jajalo.

BALLOTTAGGI: Gazzi 60% – Chochev 40%; Balogh 55% – Sallai 45%;  Balogh 55% – Lo Faso 45%.

Consigli fantacalcio

IN

Diamanti: Senza il bomber macedone l’indiziato numero uno al bonus è lui. Dopo essersi sbloccato contro la Fiorentina Alino è pronto a regalare un’altra gioia ai suoi fantallenatori. Dettaglio da non sottovalutare, i calci piazzati (rigori compresi) saranno tutti suoi. Da schierare.

Rispoli: Ancora lui, sempre lui. L’ex Ternana contro un Chievo sereno e distratto può far bene, ultimo come sempre a mollare, avrà le sue chance da incursore sotto porta.

OUT

Balogh: Bortoluzzi dovrebbe puntare su di lui per sostituire Nestorovski, voi lasciate perdere e mettetelo comodamente in tribuna.

Salvo Costanza
Articolista per la redazione Voti-Fanta
Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P