Gandini: “Totti? Non sono al corrente di altre partite. Ci stiamo muovendo per sostituire Spalletti”

Umberto Gandini l’ amministratore delegato dell’ AS Roma oggi è intervenuto ai microfoni di ‘Radio anch’io sport” parlando di Totti e Spalletti due protagonisti della squadra giallorossa che probabilmente per motivi e volontà diverse a fine stagione lasceranno Trigoria. 

TOTTI

Per Roma Genoa è già tutto esaurito. Un campione come Totti lo merita, per quel che ha fatto per la Roma, per il calcio italiano e quello mondiale, sul ritiro posso dire che non sono nella sua testa e non sono al corrente di altre partite. Sottolineo il grande affetto che Totti ha per questa società e che tutta la città ha per lui. la grande professionalità, sta facendo la sua figura, è sempre a disposizione dell’allenatore che deve mandare in campo la squadra migliore. Ora è fondamentale vincere con il Chievo, vediamo cosa fa il Napoli, poi penseremo all’ultima partita. Una cosa è certa non è bello aver un partito con uno o contro l’altro. Totti ora avrà una nuova carriera nella Roma”.

QUESTIONE ALLENATORE

“Stiamo già pensando a altre soluzioni; la società non si farà trovare impreparata. Noi siamo d’accordo con Spalletti di sederci a un tavolo a fine campionato e definire i progetti futuro. Se lui resta con noi, come ci auguriamo, benissimo. Se sceglierà altre strade, avremo le soluzioni pronte. Stiamo già pensando a possibili soluzioni. Non siamo abituati a farci trovare impreparati”

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P