GENOA, Perin vuole restare: pronta la rivoluzione!



Salvezza difficoltosa, proteste dei tifosi e sfoghi di Preziosi. In casa Genoa è il caos. Non si sa ancora se l'allenatore sarà Juric, ne se Preziosi lascerà a Cellino o Spinelli. Quello che è certo è che Mattia Perin ha chiesto clamorosamente di restare. Il portiere sta recuperando dall’infortunio e vuole fare un’altra stagione al Genoa. Chi invece ha tanto mercato sono: Simeone, Izzo e Laxalt. In caso di offerte importanti, partono tutti. Simeone ha una valutazione di 20mln, Laxalt 10. Per Izzo si tratta, ma può partire per una cifra intorno ai 7-8mln.
Poi ci sono i giocatori in scadenza. Detto dell'addio di Burdisso, che non ha escluso di poter restare in Italia, sono certi anche gli addii di Cataldi, Orban, Pandev, Pinilla e Rubinho. Probabile l'addio di Palladino, mentre Veloso, in virtù di un rapporto familiare con Preziosi, potrebbe rinnovare. 
Chi sicuramente andrà via è anche Ntcham: il Genoa dovrebbe pagare subito 3 milioni per il riscatto, ma il Manchester City (proprietaria del cartellino) possono rinunciare o fissare un controriscatto a cifre crescenti: 7 milioni per il primo anno, 9 per il secondo, 11 per il terzo. Trattativa complessa.
a cura di Alberto Bazzerla

    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti