I Pozzo mandano via Mazzarri dal Watford

Mazzarri dalla prossima stagione non allenerà più il Watford, ora è ufficiale. Il tecnico toscano è arrivato ad una frattura insanabile con lo spogliatoio. Le voci che vengono dall’ ambiente dell’ Hertfordshire parlano di giocatori pronti a chiedere la cessione in caso fosse rimasto Mazzarri alla guida tecnica. Le cause delle frizioni tra giocatori e allenatore sarebbe due. La principale sarebbe l’ incapacità di esprimersi in Inglese e quindi la difficoltà a trasmettere i dettami tattici in allenamento partita. Altro argomento ostico, caro in premier league, la poca libertà concessa ai giocatori durante la settimana. 
La società, dopo aver incontrato il tecnico ex Inter e Napoli, ha deciso che al termine della stagione non sarà più il manager del Watford. Il comunicato ufficiale del club controllato dalla famiglia Pozzo da oramai cinque anni.

“After the Board discussed with Walter Mazzarri the club’s future goals and aspirations, it was decided he will be stepping down from his position as the club’s Head Coach after the final game of the 2016/17 season.
“We thank Walter and his staff for the contribution they have made to Watford Football Club over the past year.”

——————–—————-

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P