Mourinho. “Partita come Inter Bayern. Contento per il piccolo triplete. Questo il miglior modo per andare in Champions”

Jose Mourinho commenta la vittoria della Coppa Uefa, intervistato a Stoccolma al termine della finale Ajax Manchester United 0-2

PARTITA SOTTO CONTROLLO
“Tipo Inter Bayern, quando senti dal primo minuto che hai il risultato in tasca. Abbiamo iniziato benissimo, ho avuto sempre la sensazione che la squadra fosse solida controllando la partita. Penso che si sia avuto la sensazione anche da fuori che la partita sin dall’ inizio era nostra”.
PICCOLO TRIPLETE
“Mi fa piacere vincere tre competizioni nella stessa stagione, non è il grande triplete, ma la dimensione della squadra in questo momento non ci può a fare ambire a che questo, siamo lontani, una cosa è la storia del club e un altra è l’ attuale potenziale. Con Ferguson scherzavamo perché ho fatto un piccolo lavoro per lui, ho completato con questa coppa la bacheca dello United, lui aveva vinto tutti gli altri trofei io ho aggiunto l’ ultimo. Chivu e Stankovic sono fratelli, fanno il loro lavoro nella Uefa, ma nei momenti di gioia sono fratelli come tutta la famiglia interista”.
RITORNO IN CHAMPIONS
“Volevamo tornare in Champions ma non arrivare terzi o quarti, Siamo stati lontanissimi dal campionato che ha fatto il Chelsea. Siamo molto più felici ed orgogliosi di tornare in Champions vincendo questa competizione”.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P