NAPOLI Keita il nuovo Mertens?

NAPOLI Keita il nuovo Mertens?
Il Napoli ha affondato il colpo per accaparrarsi Keita Baldè. Il calciatore Spagnolo di origine Senegalese va in scadenza di contratto a giugno 2018, la trattativa di rinnovo contrattuale con la Lazio non è mai stata vicina a chiudersi in mesi e mesi di contrattazioni. Giuntoli ha individuato nell’ attaccante della Lazio il profilo ideale da inserire nel parco attaccanti azzurro. La sua duttilità tattica fanno si che possa giocare sia come esterno che come prima punta, l’ alter ego ideale, sia come riserva o anche come vero e proprio sostituto di Mertens, nel caso in cui il Belga decidesse di accasarsi altrove, lontano da Napoli. 
L’ offerta di De Laurentiis, secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport, sarebbe di 20 milioni. Tanti soldi per un giocatore che a gennaio prossimo si può prendere a zero euro. La proposta non sarebbe tutta cash, ma prevederebbe l’ inserimento di una contropartita tecnica: Zapata, rientrante dal prestito a Udine, o Pavoletti, verrebbe girato alla Lazio con un conguaglio di diversi milioni. Trattare con Lotito per nessuno è facile, ma Il presidente partenopeo già lo scorso anno aveva chiuso una trattativa importante con il dirigente capitolino. Candreva era stato venduto al Napoli, poi il giocatore preferì l’ Inter con cui aveva un accordo da tempo.
Keita dopo la fantastica stagione che sta disputando ha molte pretendenti, il contratto in scadenza lo rende ancor più appetibile da diversi club europei, ogni giorno è accostato a un a squadra diversa. Sempre secondo quanto riferito dal quotidiano romano, al giocare il Napoli avrebbe offerto un quinquennale da 1,5 milioni di euro. 
Siamo ancora a Maggio e il calciomercato sta già diventando bollente, siamo sicuri che la destinazione di Keita Balde per la stagione 2017-18, sarà uno degli argomenti più discussi e trattati dell’ estate pallonara. 
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P