Serie A: I cavalli di ritorno, ecco i giocatori che torneranno indietro dopo i prestiti.

(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=94-15628-ee-3-82-0-2f-15-3b-1×1-e5-0-ac&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

((__lxGc__=window.__lxGc__||{‘s’:{},’b’:0})[‘s’][‘_206384’]=__lxGc__[‘s’][‘_206384’]||{‘b’:{}})[‘b’][‘_604341’]={‘i’:__lxGc__.b++};

La stagione volge al termine e puntualmente i calciatori in prestito faranno ritorno alle rispettive società di appartenenza in attesa di sapere dove giocheranno la prossima stagione. Vediamo nel dettaglio quali saranno i giocatori più importanti che stanno per tornare.


Milan: Niang farà ritorno a Milanello, l’attaccante fancese non sarà riscattato dal Watford non ha convinto in Premier e il prezzo per il riscatto è di 18 milioni, sarà ceduto nuovamente. Altri giocatori che faranno ritorno sono Josè Mauri, Ely e Mastour promessa incompiuta che ha giocato in Eredivisie con lo Zwolle senza lasciare il segno.


Inter: L’Inter è un cantiere aperto la nuova dirigenza lavora per il futuro ma nel presente dovrà decidere il destino di due giocatori di rilievo. Ranocchia dopo la retrocessione con l’Hull City dovrà trovare un’altra sistemazione, Jovetic ha ben figurato con il Siviglia ma l’alto costo del cartellino (14 milioni circa) e l’elevato ingaggio non favoriscono il riscatto da parte del club andaluso. Faranno ritorno ad Appiano Caprari che era in prestito annuale a Pescara, Manaj e Gnoukouri attualmente fermo per problemi cardiaci in prestito all’Udinese.

Roma:.Il club giallorosso deve sistemare diversi giocatori in esubero che sono in prestito altrove, Doumbia ha disputato una buona stagione con il Basilea con 17 reti segnate in 31 gare ma sembra che il club svizzero non abbia intenzione di versare i 6,5 milioni per riscattarlo. Iturbe non ha convinto neanche al Torino che lascerà partire il ragazzo senza pagare il riscatto fissato a 12 milioni.
Vainqueur potrebbe rimanere al Marsiglia il costo del cartellino è stato fissato con il club francese per 3 milioni. Da decidere poi il destino dei vari Zukanovic, Gyomber, Ricci, Skorupski e Sadiq.

Lazio: Berisha è in bilico, l’Atalanta vorrebbe confermarlo ma Lotito chiede 7 milioni mentre la società orobica vuole spendere al massimo 4 milioni. Cataldi tornerà per fine prestito e il suo futuro non è chiaro potrebbe restare anche se i tifosi lo hanno messo nel mirino oppure partire di nuovo.
Morrison non verrà riscattato dal QPR mentre Kishna potrebbe rimanere al Lille, servono tra i 10 e i 12 milioni per il riscatto. 

Napoli: Torneranno alla base diversi elementi Zuniga (Watford), Grassi (Atalanta), De Guzman (Chievo), e Zapata (Udinese) che dopo due stagioni in prestito secco dovrà trovare una sistemazione, l’attaccante colombiano comunque ha un discreto mercato, mentre per il riscatto degli altri le richieste economiche sono considerate eccessive.

Altri calciatori faranno ritorno alle società che detengono i loro cartellini tra questi citiamo: Mounier che torna a Bologna, Mati Fernandez a Firenze, Marilungo all’Atalanta, Falcinelli e Trotta torneranno al Sassuolo dopo la stagione in prestito a Crotone.

((__lxGc__=window.__lxGc__||{‘s’:{},’b’:0})[‘s’][‘_206384’]=__lxGc__[‘s’][‘_206384’]||{‘b’:{}})[‘b’][‘_604341’]={‘i’:__lxGc__.b++};

(function() {var id = ‘eadv-4-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=e0-15628-cf-4-38-0-2c-15-40-1×1-eb-0-1a&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

((__lxGc__=window.__lxGc__||{‘s’:{},’b’:0})[‘s’][‘_206384’]=__lxGc__[‘s’][‘_206384’]||{‘b’:{}})[‘b’][‘_604341’]={‘i’:__lxGc__.b++};

var _lwl = _lwl || [];
_lwl.push([‘id’, ‘581ced4192cde7a95e1cf70d’]);

(function() {
var lwl = document.createElement(‘script’); lwl.type = ‘text/javascript’; lwl.async = true;
lwl.src = ‘//sd.linkwelove.com/widget/js/lwl.js’;
var lwls = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; lwls.parentNode.insertBefore(lwl, lwls);
})();

Lascia un commento

P