CALCIOMERCATO Diego Costa al Milan in prestito?

Il blocco del mercato in entrata dell’ Atletico Madrid ha scombussolato il valzer di punte che era pronto ad innescarsi con l’ apertura ufficiale dei trasferimenti. Griezmann rimarrà nella capitale spagnola. Lacazette e Diego Costa, candidati a sostituirlo, non potranno raggiungere il Cholo. 
Diego Costa comunque lascerà lo Stanford Bridge, la punta naturalizzata spagnola, è stato chiaro nelle dichiarazioni di qualche giorno fa rilasciate dal ritiro della roja, “Conte mi ha comunicato di non essere nei suoi piani per la prossima stagione”. E’ volontà sia del calciatore, che vede il mondiale alle porte e desidera giocare per essere nei 23 di Lopetegi, sia dei blues che considerano Costa un elemento di disturbo per lo spogliatoio, trovare una soluzione. 
L’ ipotesi di queste ore è che il centravanti possa essere girato in prestito al Milan e addirittura un parte dell’ ingaggio essere a carico del Chelsea. Perché nonostante la disponibilità economica dimostrata dalla nuova proprietà cinese, gli ingaggi dei top player in premier league, sono ancora inavvicinabili per i club di serie a. Diego Costa guadagna al momento 200.000 euro a settimana, pari a circa 12 milioni di euro a stagione.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P