DS Genoa:”In settimana vendiamo Perin al Milan, ma ci vogliono ancora tre mesi perché sia pronto”

Mario Donatelli il nuovo DS del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio CRC della situazione di Mattia Perin al centro di tante voci di mercato “ Il Milan non si è accordato con Gianluigi Donnarumma ed hanno pensato a lui, vedremo come procederà la trattativa”.
REINA LO VUOLE A NAPOLI E LO AVREBBE CHIAMATO
” Addirittura…  non ne sono al corrente, se i giocatori parlano tra di loro magari può scappare una battuta. Quel che posso dire è che andrà via solo per una big”
CONTATTI CON IL NAPOLI
“No, nessuna telefonata. Questa settimana si chiude col Milan, a meno che non avvengano passi indietro clamorosi con Donnarumma”.
LE CONDIZIONI FISICHE DI PERIN
“ Il portiere è un ruolo particolare, meno sollecitato durante tutto l’arco della partita ed oggi esistono varie terapie per agevolare la ripresa. Fisicamente Mattia starà bene per settembre, è da due mesi che si allena per recuperare”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P