Fiorentina: Comunicato ufficiale su Borja Valero:”Non è sul mercato, ha un contratto fino al 2019″, Poi l’apertura…

Risultati immagini per site:voti-fanta.com borja

Nella trattativa tra Borja Valero e l’Inter irrompe la Fiorentina, proprietaria del cartellino del centrocampista spagnolo. Sembrava sempre più in dirittura d’arrivo l’operazione ma la società viola non ci sta e vuole che sia il giocatore a farsi avanti e parlare chiaro sulle proprie intenzioni per il prossimo futuro.
“ACF Fiorentina riguardo alle ultime voci, ricostruzioni, retroscena e presunte dichiarazioni comparse su siti internet e mezzi di comunicazione circa il rapporto tra il Club e Borja Valero tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la Società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato. Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data della Società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione”.
Nonostante tutto la Fiorentina è disposta a trattare e cedere il giocatore ma solo se è il giocatore stesso a chiederlo, come specificato nella seconda parte del comunicato:
“Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società”.

La sensazione è che la trattativa andrà avanti ed il giocatore alla fine approderà nella squadra nerazzurra ma la dirigenza viola è intenzionata a farsi pagare il giocatore e soprattutto vuole una presa di posizione decisa da parte del proprio tesserato per poter spiegare così la cessione ai propri tifosi.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P