Germania: Clamoroso accordo raggiunto con la Cina. La nazionale asiatica giocherà in quarta serie!

Risultati immagini per site:voti-fanta.com germania

Non è uno scherzo e neanche una bufala di mercato. La nazionale giovanile cinese giocherà nel campionato tedesco, per la precisione nella Regionalliga Sudwest, quarta serie tedesca.
L’accordo è già stato raggiunto e porterà un grosso beneficio ad entrambe le parti. I giovani asiatici avranno modo di fare moltissima esperienza confrontandosi con il calcio europeo ed avranno modo di crescere e migliorare molto più in fretta rispetto a quanto non possano fare in casa loro. Dall’altro lato vi è un patto economico che porterà nelle casse delle squadre tedesche che ospiteranno i cinesi una cifra vicina ai 20.000 euro per squadra. Sarà inoltre necessario stabilire quale sarà il campo casalingo per la nazionale cinese che sicuramente avrà base in Germania.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P