MILAN, Borini alle prese con le visite mediche: ma al fantacalcio è da prendere?

Ore 7:40: visite mediche, poi altri test anche nel pomeriggio. Domani test atletici a Milanello: un affare da 6 milioni di euro, da vedere se sarà un prestito con diritto di riscatto o il Milan deciderà di pagare subito il giocatore al Liverpool.
Questo tutto quello che c’è da sapere su Fabio Borini, nuovo attaccante rossonero. Ma, fantacalcisticamente parlando, ci si può puntare in otttica fantacalcio? Ora come ora, no: André Silva è un investimento importante, sicuramente più grande di quello di Borini. Partirà dalla panchina, ma sarà la prima scelta dopo il portoghese, considerando Lapadula e Bacca già lontani dai rossoneri. In alternativa potrebbe fare anche l’esterno nel 4-3-3, per cui anche con le amichevoli potremo farci un’idea più sicura della sua posizione. 
Per il primo infatti si parla molto di Genoa, può arrivare la firma ad ore: tornando all’ex Liverpool, il giocatore è stato voluto da Mirabelli, che già lo ha avuto sotto la sua protezione proprio al Sunderland. I dati della stagione passata confermano per ora la nostra idea: un infortunio all’inguine ad inizio anno che ha pregiudicato buona parte di stagione, poi il ritorno ma senza grandi cose fatte: 24 presenze e 2 reti in Premier, l’Italia sarà la cura di Borini per tornare al gol?

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P