ROMA: Monchi tra tre fuochi

 Risultati immagini per site: votifanta.com monchi

Saranno giorni intensissimi per il DS della Roma, Monchi. La prima questione è quella di Salah, sul quale è forte l’interesse del Liverpool; la seconda riguarda Antonio Rudiger, grande pallino di Sabatini (che sarebbe già in contatto con Spalletti) visto che lo aveva portato in Italia strappandolo allo Stoccarda. La trattativa non sarà facile perché i giallorossi vogliono blindare lui e Manolas ma il Fair Play Finanziario incombe e dovranno vendere un paio di giocatori entro giugno se non vorranno essere sanzionati.
Il terzo fuoco, ultimo non in ordine di importanza, è il fatto che la società capitolina dovrà sborsare circa 40 milioni di euro per i vari obblighi di riscatto concernenti Bruno Peres, Fazio, Mario Rui, Emerson e Juan Jesus.
Tutti questi argomenti si stanno discutendo a Boston dove Pallotta e i suoi intermediari si sono riuniti per fare un piano d’azione del mese appena iniziato.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P