ROMA INTER: Le parole dei protagonisti, Inter fortunata ma non solo...


Roma-Inter 1-3. L'Inter nella ripresa rimonta al vantaggio iniziale di Dzeko con la doppietta di Icardi e il gol di Vecino nel finale.
"70' da grande squadra, i ragazzi mi sono piaciuti". Così Di Francesco sintetizza la prestazione della sua Roma che domina sotto il suo pubblico ma sbatte letteralmente contro i pali, e non solo perché l'ex tecnico del Sassuolo si aggrappa anche agli errori arbitrali: "Condivido il fatto che bisogna parlare di calcio, io sono contrario ma bisogna guardare avanti perché l’errore ci sta". Non ci sta proprio Di Francesco che non capisce perché non sia stato analizzato un intervento di Skriniar su Perotti, ammettendo però che da questa Roma si aspetta più attenzione e meno errori difensivi.
Ma lo stesso Perotti ai microfoni di Premium ritorna sull'errore arbitrale in occasione del rigore: "Però ci sta, magari il problema non è solo la tecnologia. Magari l'arbitro ha sentito il Var e gli ha detto che non era rigore , non possiamo farci nulla"

È di diverso umore invece Luciano Spalletti ai microfoni di Premium: "Sicuramente la Roma è stata sfortunata per via dei pali ma la fortuna va a chi ha il coraggio di fare le cose e noi abbiamo sempre martellato pur commettendo degli errori". Ebbene si, il vero errore l'aveva commesso proprio il mister dei nerazzurri, schierando dal primo minuto uno spento Gagliardini sostituito da Joao Mario nell'intervallo. Il portoghese ha dato più velocità alla manovra nel secondo tempo, sfruttando al meglio le poche vere occasioni create dall'Inter. Ma l'uomo partita è sicuramente il capitano Mauro Icardi che ringrazia ancora una volta il mister per tutto il lavoro che sta facendo per la squadra, portando nuove idee e tante motivazioni perché alla fine conta il risultato e tre gol valgono più di tre pali.

di Mario Demartino

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti