Barca-Juve Allegri: “Higuain deve stare più sereno. Dovevamo stare più nella partita, senza aver troppa voglia di strafare”

CHAMPIONS LEAGUE: Le parole di Massimiliano Allegri al termine di Barcellona Juventus 3-0 
ANALISI DELLA SCONFITTA
“Abbiamo giocato un bel primo tempo, ma in partite come queste devi sfruttare le occasioni che hai. Anche perché poi accade che non accorci in una occasione, loro hanno un giocatore come Messi che cambia le aperture”.
ERRORI
“Nel secondo tempo devi avere la forza di stare lì: in campo aperto, squadre come il Barça diventano davvero devastanti.Tre ripartenze concesse, tre reti subite. Nella ripresa abbiamo comunque anche sbagliato molto tecnicamente”.
PROSPETTIVE
” Lo scorso anno avevamo fatto una grande partita a Torino, sfruttando le occasioni al massimo Ma adesso è un’altra Champions League, ci dobbiamo ributtare nella competizione e poi nel campionato, per fare tre punti da domenica”.
HIGUAIN
“Higuain aveva iniziato bene, deve essere sereno, come tutti noi: sarebbe stato da presuntuosi pensare di venire qui e dominare”. 
BENATIA
“Buona partita nel primo tempo, nel secondo siamo tutti andati in difficoltà, in campo aperto è difficile fare bene la fase difensiva”.
ASSENZE
“Non sono alibi. Dovevamo stare più nella partita, senza aver troppa voglia di strafare, concedendo campo a Messi”
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P