Di Francesco: “Dzeko e Kolarov giocano, El Sharaawy uno dei titolari, gli esterni li cambierò molto”

GERARCHIE
“Ci sono dei giocatori con grande esperienza, ma alleno tutti i giocatori allo stesso modo. Scelgo chi mandare in campo in base alla forma. Ci sono tante partite ravvicinate ho bisogno di tutti.  Rispetto per il Qarabag, si dà questa partita troppo per scontata”.
EL SHARAAWY
“El Shaarawy ha fatto un periodo di crescita legato agli allenamenti, i suo ruolo è molto dispendioso e vedrete giocar tutti. Stephan è uno dei titolari”
SERIE A POCO ALLENANTE
“Non è vero che non è allenante, anche negli altri paesi ci sono differenze tra le squadre più forti e le altre. Sicuramente dobbiamo alzare i ritmi, ma non credo sia questo il motivo per cui facciamo fatica in Europa”.
TITOLARI
“Prima del Milan c’è il Qarabag  è normale che siamo tecnicamente superiori, ma bisogna mettere cattiveria e determinazione, per questo Dzeko e Kolarov giocheranno titolari”.
MEGLIO DZEKO O IMMOBILE
“Io preferisco Edin, ma sono giocatori completamente diversi. Ciro ama anche svariare, lavorano in maniera differente, Edin lavora di più all’interno dell’area.  Due giocatori di grande spessore ma io mi tengo Edin”.
REGOLA 5 CAMBI
“Non mi sono reso conto quanti ne cambio. Ci saranno cambi anche domani”.
MIR
 “Un ottimo giocatore, con un buon mancino. L’ ultima partita ha fatto due gol. Sono curioso di vederlo, ma sono qui principalmente per vincere. Ci sono diversi giocatori in attacco forti, non solo lui, che sanno far male”.
DEFREL
“Defrel può rigiocare esterno, ho fatto altre scelte. Alcuni giocatori devo vederli allenarsi, lui poi lo conosco meglio di tutti. Vivo di certe sensazioni, anche quando resta fuori e scelgo altre soluzioni ma può rigiocare a destra”.

————————————


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P