Donadoni: “Meritavamo di vince. Mi auguro rigori così anche a nostro favore”

“I ragazzi hanno fatto una gara meravigliosa sotto tutti i punti di vista: sono orgoglioso di loro. Avremmo meritato sicuramente di vincere, ma la strada è quella giusta e continuando così i risultati arriveranno”. 
RIGORE
“Del rigore non voglio nemmeno parlare: mi auguro che situazioni del genere vengano interpretate allo stesso modo anche a nostro vantaggio, magari contro una grande. Al di là del risultato sono molto soddisfatto perchè non c’è un solo giocatore di cui si possa dire che abbia giocato sottotono”. 
ASSENZE
“Voglio anche sottolineare le tante assenze, ma devo dire che chi ha giocato stasera ha fornito una prestazione eccellente, anche i giocatori che ultimamente avevano trovato meno spazio”. 
MENTALITA’
“Ora però bisogna dimostrare lo stesso atteggiamento e la stessa mentalità anche contro le squadre più alla nostra portata, altrimenti lo sforzo di questa sera non sarà servito a nulla”. 
VERDI
“Se trova continuità, la Nazionale sarà una conseguenza matematica”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P