Gasperini: “Faremo turnover, ci sono giocatori che meritano”

La conferenza stampa di Giampiero Gasperini alla vigilia di Chievo Atalanta

LA PARTITA CONTRO L’ EVERTON
“Veniamo da una serata particolare in Europa League, ma dobbiamo essere bravi a calarci subito in campionato e archiviare la vittoria sull’Everton. Abbiamo solo due giorni per metabolizzare quella partita, in tal senso la gara di Verona sarà una prova di maturità per noi: come bisogna avere la forza di cancellare subito le sconfitte, bisogna fare altrettanto anche con le vittorie”. 
AMBIENTE
 “La situazione ambientale a Bergamo in questo momento è idilliaca: siamo un blocco unico che ci dà una grande spinta”.
CHIEVO
“Sono una squadra ostica, collaudata e non dobbiamo pensare alla gara dell’anno scorso che avevamo vinto perché ogni stagione è una storia a sè”. 
TURN OVER
“C’è l’intenzione di usarlo perché abbiamo giocatori che meritano”.
PAPU IN NAZIONALE
“Sono molto contento per questa convocazione. Era già stato chiamato a giugno e ora è stato richiamato”.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P