I'M PREMIER LEAGUE Preview Day 4 di R. Filipazzi


Terminata la pausa per le Nazionali, riprendono tutti i campionati nazionali, e con la ripresa di questi, parte una nuova rubrica, che come intuirete, farà riferimento al campionato più bello di sempre. La Premier League.
Questo weekend infatti, andrà in scena la 4° giornata di campionato, che da i match in programma, ci regalerà un sacco di emozioni.
Alle ore 13:30, partiamo subito con il big match Manchester City-Liverpool, che dai pronostici pare una partita molto avvincente, si spera anche con tanti gol. Gli uomini di Guardiola arrivano da una sofferta vittoria sul Bournemouth, e sicuramente avranno voglia di migliorarsi e soprattutto vincere, mentre i Reds, galvanizzati dal 4-0 della scorsa giornata a scapito dell'Arsenal, vorranno continuare il loro trend positivo ed allungare sulla rivale.
Alle ore 16:00, arrivano altre cinque gare, di cui tre in particolare, attireranno l'attenzione, parliamo di Arsenal-Bournemouth, con i Gunners che sicuramente vorranno rifarsi dopo la pesante sconfitta di Anfield, la gara Everton-Tottenham dove entrambe le squadre la scorsa giornata hanno deluso e avranno voglia di rivalsa e Leicester-Chelsea, dove gli uomini di Conte si troveranno di fronte una gara non facile, anche se le Foxes si sono molto ridimensionate.
Tra le altre, troviamo anche Southampton-Watford e Brighton-West Bromwich, con il WBA che potrebbe avere una ghiotta chance per portarsi molto in alto in classifica.
Alle ore 18:30, va in scena Stoke City-Manchester United, con i Reds Evils primi a punteggio pieno che di certo vorranno allungare sulle rivali, mantenendo il primato assoluto della Premier.
Queste le partite di sabato, mentre domenica alle ore 14:30 si gioca Burnley-Crystal Palace, dove si deciderà il futuro dell'allenatore dei "The Glaziers" Frank De Boer.
Alle ore 17:00, si chiuderà la domenica inglese con Swansea-Newcastle.
Per quanto riguarda il Monday-Night di lunedì, ci sarà West Ham-Huddersflied, la sorpresa fino ad ora di questo campionato, contro chi fino ad ora ha deluso, gli Hammers.





RICCARDO FILIPAZZI
Mi chiamo Riccardo, scrivo gli articoli per Voti-Fanta, grande appassionato di calcio. Sono un'impiegato e abito a Lodi.
Twitter: @FilipazziRiki


  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA. Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Posta un commento

0 Commenti