Milinkovic, de Vrij, Bastos, Basta e Anderson infortuni e tempi di recupero

LAZIO dopo la partita contro il Napoli l' infermeria è pienissima: Milinkovic, de Vrij, Bastos, Basta e Andrerson infortuni e tempi di recupero

Sergej Milinkovic ha un affaticamento all’adduttore lungo di destra che imporrà un minimo di attenzione per quanto riguarda la gestione del giocatore.
Stefan de Vrij ha riportato un’elongazione importante a carico dell’adduttore destro. Per lui sono previsti dieci giorni di riposo e terapie.
Bastos, invece, ha patito una lesione di primo grado a carico del terzo inferiore del bicipite femorale destro. Ha già dato inizio specifico individuale, non solo per quanto riguarda le terapie, ma anche per quanto concerne il trattamento di recupero. La prognosi  è di circa tre settimane.
Dusan Basta ha riportato una lesione di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destradi circa quattro settimane.
Felipe Anderson ha effettuato in settimana degli esami diagnostici, risonanza ed ecografia di controllo, che hanno dato un esito confortante, da ieri il calciatore ha ripreso il lavoro atletico per il recupero della sua forma.


Posta un commento

0 Commenti