Pioli: “L’ arbitro non ha usato lo stesso metro nei confronti delle due squadre”

“Noi ci abbiamo messo del nostro per non vincere la partita, siamo mancati nelle due situazioni troppo importanti. Dovevamo chiuderla con Babacar e sul gol loro non siamo stati squadra, non abbiamo accorciato. Siamo delusi perché potevamo vincere contro un avversario tosto, ma lo siamo anche noi. Su queste situazioni qui ci vuole attenzione fino alla fine, Sulle decisioni arbitrali, quando non vedo equità non sono contento e oggi il signor Pairetto non ha usato lo stesso metro. Sia in campo, che rivedendo le immagini ho avuto sensazioni chiare. Ho difficoltà a capire come non si possa fischiare il rigore su Astori”
DELUSIONE
“C’è delusione, sarebbe stata una vittoria importantissima per la classifica, il morale e per l’ambiente. Siamo rammaricati, la partita non è stata condizionata solo dalle nostre prestazione e questo mi dispiace, domani poi si riparte e si pensa alla prossima partita”.
LA PARTITA
“Non siamo riusciti a rimanere alti nel secondo tempo, però è vero che abbassandosi un po’ abbiamo avuto qualche ripartenza pericolosa. Hanno messo in campo molta fisicità, ci è mancato poco per raggiungere un risultato importante”.
RIMPROVERI A BABACAR
“Volevo più ordine dagli attaccanti, nel secondo tempo abbiamo perso i punti di riferimento e le posizioni e abbiamo fatto avanzare i loro difensori troppo spesso”.
BENASSI
“Non boccio mai nessuno, faccio scelte sulle singole partite. Loro avevano due esterni veloci, credevo che si potesse dare più ampiezza. Oggi Benassi aveva la febbre, se avessi scelto lui avrei dovuto cambiare idea. Non c’è stato tempo per provarlo nei due mediani in questi giorni”. 
SOSTITUZIONE BABACAR
“Era la terza partita in una settimana ci serviva la freschezza e Babacar lo era”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P