CAGLIARI, le ultime da Asseminello: Cragno e Rafael si allenano a parte, Sau parzialmente in gruppo. Recuperato Faragò



Ad Asseminello continua la preparazione del Cagliari in vista dell'ottava giornata di Serie A contro il Genoa in programma domenica, alle ore 15:00, alla Sardegna Arena.

La sessione d'allenamento è iniziata in palestra con un lavoro sulla forza prima di scendere in campo a svolgere esercitazioni per agilità, tecnica e possesso palla su spazi ristretti.
Successivamente lavoro per reparti: esercizi di tattica analitica per i difensori; movimenti e soluzioni offensive per centrocampisti con attaccanti chiamati a finalizzare l’azione; lavoro situazionale per allenare la superiorità numerica concludendo la seduta con una partitella a tutto campo.

Faragò è rientrato pienamente in gruppo svolgendo l'intera seduta con la squadra mentre Cossu, Rafael e Cragno, quest'ultimo alle prese con un affaticamento al retto femorale della coscia destra, hanno svolto allenamento personalizzato. Melchiorri ha continuato con le terapie e Sau è tornato a lavorare parzialmente con la squadra e sembra recuperato dopo l'elongazione all'adduttore accusata nei giorni scorsi.

Ionita e Romagna, impegnati con le rispettive Nazionali, hanno svolto lavoro defaticante prima di aggregarsi con il resto del gruppo mentre nella giornata di domani si attende il rientro di Senna Miangue.





Commenti