Montella: “Abbiamo creato almeno quanto loro, abbiamo tirato in porta il doppio da dentro”

Le parole di Montella intervistato nel post partita di Milan Juventus 0-2

Le parole di Montella intervistato nel post partita di Milan Juventus 0-2
LA PARTITA
“E’ stata una partita giocata alla pari, la differenza l’ha fatta Higuain che ha fatto due gol pazzeschi, si è girato in un fazzoletto ed stato bravissimo. A volte bisogna fare i complimenti anche agli avversari, ha fatto due gol da fenomeno. Di Higuain non ne esistono tanti e non in tanti si possono permettere giocatori come lui”.
CONVINCENTI PER 70 MINUTI
“Per 70 minuti siamo stati convincenti ed è stata una sfida equilibrata, anche in relazione all’avversario. Ci vuole coraggio e abitudine a giocare queste sfide, nella preparazione di queste partite si perdono molte energie nervose e forse abbiamo pagato un pochino anche questo. Abbiamo creato almeno quanto loro, abbiamo tirato in porta il doppio da dentro l’area poi la Juve è stata più brava, complimenti a loro: hanno tanti giocatori che possono risolvere le partite”.
SEMPRE SCONFITTI NEGLI SCONTRI DIRETTI
“Noi siamo una squadra completamente ristrutturata e a parte il quarto d’ora con la Lazio dove abbiamo preso quattro gol, le altre sono state tutte sfide alla pari. Ma questa è solo una magra consolazione, dobbiamo essere più risolutivi perché gli avversari non ti perdonano e sono cinici”.
BIGLIA PREFERITO A MONTOLIVO
“E’ una scelta come tante. Montolivo è un ottimo giocatore, era infortunato e sta ritrovando la miglior condizione”. 
ORA DI NUOVO SPIFFERI?
“No, mi aspetto di trovare le motivazioni insieme ai ragazzi per vincere le prossime gare, in Europa League e in campionato”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P