Pioli: “Gil Dias e Saponara infortunati, gli altri tutto ok”

La conferenza stampa di Pioli pre Fiorentina Udinese
INFORTUNATI
“La sosta è stata lunga e l’abbiamo usata per sviluppare l’andatura di questo inizio di campionato. Abbiamo avuto due infortuni, Gil Dias e Saponara, ma gli altri stanno bene”
LA PARTITA
“Questa è un’Udinese che vorrà dare continuità, ha qualità e singoli importanti, è una squadra fisica e vogliosa con giocatori di tanta corsa, dovremo fare molta attenzione. A Verona per noi c’è stato un passo indietro, ora mi aspetto dei passi avanti. Voglio una partita attenta e decisa”. 
SAPONARA
“Peccato, era in crescita. Quello id adesso è un infortunio differente al precedente, peccato perché stava ritrovando la condizione ma mi auguro di averlo presto e che la negatività sia alle spalle. Dopo Verona ha fatto solo un mezzo allenamento con noi per cui ha perso due settimane di lavoro”.
MODULO
“Ringrazio tutti, ho ricevuto consigli. Stiamo valutando il tutto, non è stato il sistema di gioco che ci ha fatto perdere contro il Chievo. Insisteremo su questa squadra alternando le situazioni in base alle valutazioni e le condizioni”.
INCONTRO CON DELLA VALLE
 “Lo abbiamo incontrato stamattina, facendo il punto della situazione su tanti aspetti per crescere anche dal punto di vista della struttura societaria oltre che tecnico.  La visita è importante, ciò che ci siamo detti indica una proprietà attenta, ma io la sento sempre, ci sostiene e ci supporta”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P