FANTACALCIO, 16° Giornata: chi schierare e chi no!

Risultati immagini per voti fanta

CHIEVO VERONA – ROMA
CHIEVO VERONA
Sorrentino può prendere un voto sopra la sufficienza utile per il modificatore ma siamo abbastanza certi che non finisca la partita con zero gol subiti.
Evitate quindi la difesa così come Radovanovic che dovrà tamponare le offensive avverarie e rischia il cartellino. Inglese può essere pericoloso a differenza del suo compagno di reparto Pucciarelli.

ROMA
Dzeko è tornato al gol e sembra in ottima forma così come Perotti. El Shaarawy si è distinto per assist molto belli e partite convincenti. Dentro anche Strootman e Nainggolan mentre Gonalons meglio lasciarlo in panchina. Difesa da schierare con Kolarov particolarmente incisivo in questa stagione.
NAPOLI – FIORENTINA
NAPOLI
Insigne in dubbio potrebbe non partire titolare ma va comunque schierato. Il Napoli potrebbe fare molto male e quindi vanno schierati quasi tutti i giocatori azzurri. Koulibaly e Mertens in particolar modo. Dentro anche Zielinski che dalla panchina può far male.
FIORENTINA
Simeone e Chiesa possono essere risparmiati in attesa di match più semplici. Non schierate assolutamente tutto il reparto arretrato toscano. Subire solo due gol contro un Napoli molto arrabbiato e voglioso di far bene sarebbe già una sorpresa.
SPAL – VERONA
SPAL
Partita importante per la salvezza di entrambe. Viviani e Paloschi sono i più caldi e vanno assolutamente schierati. Gomis è un rischio che può essere preso al pari di Lazzari e Mattiello.
VERONA
Pazzini può recuperare ma solo per la panchina. Schierare Cerci o Caceres è un rischio: può arrivare il bonus così come il 5. Romulo va bene, mentre vanno evitate Heurtaux e Nicolas.
UDINESE – BENEVENTO
UDINESE
Vanno messi tutti i bianconeri. Maxi Lopez, Barak e Jankto più degli altri. Widmer e Bizzarri ottimi per il reparto arretrato.
BENEVENTO
Una rondine non fa primavera. Per l’Udinese è una partita importante e ci si aspetta un’altra sconfitta per la strega.
MILAN – BOLOGNA
MILAN
Difficile pensare che il Milan possa rimanere in questa pessima situazione per ancora molto tempo. Noi consigliamo di dare fiducia in quest’occasione a San Siro e di schierare Kalinic con Suso e Bonaventura. Bonucci sembra essersi ripreso e può essere schierato. Meno facile puntare sugli altri del reparto arretrato
BOLOGNA
Verdi e Destro vanno messi ma con prudenza: uno è il miglior giocatore rossoblu, l’altro ha segnato ultimamente ed è un Ex capace di sfruttare le lacune difensive rossonere.
Masina dovrà affrontare Suso e non sarà facile per nulla. Meglio evitare anche i suoi compagni di reparto. Donsah meglio di Pulgar e Taider.
CAGLIARI-SAMPDORIA
CAGLIARI
Squalificato Barella, schierabili Faragò in gran forma Pavoletti e Joao Pedro: difesa da evitare con una Samp così ben messa. Dessena sopresa.

SAMPDORIA
Torreira-Quaglia-Zapata da inserire, Ramirez anche si può schierare. Difesa evitabile, ma Silvestre-Ferrari sono una buona coppia difensiva. Praet la sorpresa.

JUVENTUS-INTER 
JUVENTUS
De Sciglio avrà Perisic in una forma eccezionale sulla sua stessa fascia, evitatelo. Anche Benatia con Icardi avrà il suo bel da fare. Da schierare Pjanic-Khedira a centrocampo e Dybala-Higuain in attacco. Mandzukic ok, Szczcesny si può azzardare nonostante l’impegno con la prima in classifica. Bernardeschi la sorpresa.

INTER
La prima della classe non si farà di certo trovare impreparata allo Juventus Stadium contro un’ottima squadra ma che quest’anno è dietro. Difesa comunque da evitare anche a centrocampo no a Vecino e Gagliardini. Ok a Candreva Perisic e Icardi. Borja Valero evitabile.

SASSUOLO-CROTONE
SASSUOLO
Emiliani che devono vincere per forza per risollevare animi e classifica: Berardi da schierare comunque nonostante l’annata no, Acerbi in dubbio, Matri-Falcinelli in ballottaggio e da schierare entrambi. No a Peluso e Gazzola, squalificato Magnanelli. Politano sì.

CROTONE
Zenga nuovo allenatore degli squali che si trovano davanti una vera e propria sfida salvezza: Budimir si può schierare, Trotta in cerca del gol dell’ex. Difesa da evitare e centrocampo con il solo Mandragora schierabile ma neanche troppo.

GENOA-ATALANTA
GENOA
Sfida difficilissima per il Grifone contro un avversario tosto e in grande forma: Rigoni-Laxalt da schierare anche se quest’ultimo è in dubbio e va monitorato. Taarabt sì, Lapadula no. In difesa Izzo: sopresa Perin.

ATALANTA
Turnover e ballottaggi in questa Dea versione europa. Ok per Cristante, Gomez, Ilicic. Caldara da schierare, Freuler paassabile. Petagna rischia la panchina, Cornelius la sorpresa.

LAZIO-TORINO
LAZIO 
Si rivede Felipe Anderson, schieratelo sperando che entri: intanto vanno schierati quasi tutti, visto l’impegno difficile ma non impossibile per i biancocelesti. Lucas Leiva no, Marusic ok. Strakosha si può rischiare.

TORINO
Toro non in formissima contro un’ottima squadra che viene da una vittoria in extremis contro la Samp per 2-1. Belotti azzardo da mettere in panchina, Ljajic ok. Difesa da evitare, soprattuto Sirigu.

————————————


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P