Gasperini: “Siamo riusciti ad ottenere questo risultato tirando fuori tutte le risorse a nostra disposizione”

Gasperini commenta la vittoria sul campo del Genoa per 1-2 dell’ Atalanta. Soddisfazione del mister atalantino che espugna uno stadio a lui caro e porta gli orobici in alto in classifica dopo un avvio di stagione stentato. Le parole del “Gasp”:
LA PARTITA
 “Abbiamo avuto un brutto approccio alla partita, poi abbiamo recuperato bene. Questo campo non è mai semplice e apprezzo giocatori come Perin e Bertolacci. Siamo riusciti ad ottenere questo risultato tirando fuori tutte le risorse a nostra disposizione”.
CLASSIFICA
Se guardo la classifica, vedo molte squadre in lotta per un posto in Europa. Noi cerchiamo di tenere il loro passo il più a lungo possibile. Ci sono sei squadre a pochi punti di distanza sono tutte di valore. Il un campionato ancora molto aperto, nonostante le prime cinque viaggino per conto loro”. 
EUROPA LEAGUE
“Penseremo più in là al Borussia Dortmund, per ora mi limito a dire che abbiamo beccato l’avversario più forte della seconda fascia. Il pronostico non è dalla nostra parte, però, c’è più gloria quando ti riesce il colpo contro questi top club”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P