Conferenza Giampaolo: "Tutti a disposizione, Zapata via? chiedete a Osti"


Bogliasco: Marco Giampaolo presenta dalla sala stampa del Mugnaini Sampdoria Fiorentina.

LA SQUADRA DOPO LA PAUSA
"In maniera indefinita. Non si può dire dopo una pausa di questo tipo. Sette giorni di lavoro dopo sette a casa" 

FIORENTINA
"Fiorentina squadra in salute. Vengono da 8 risultati utili consecutivi. Hanno dimostrato di sapere competere anche con le grandi squadre" 

INFERMERIA VUOTA
"Tutti a disposizione, a parte gli squalificati. Come dicevo, ho dei dati fisici ma non so se sono attendibili dopo questa pausa. Farò giocare chi ho visto meglio, a prescindere dai cognomi"

MERCATO
"Con la società non ho parlato di mercato: siamo questi e vogliamo andare avanti con questi. Non ho sentore di acquisti o cessioni". 

ZAPATA
"Bisogna chiedere ad Osti più che a me"

LEGEREZZA DA RECUPERARE
"Leggerezza, spensieratezza. Questo è ciò che deve recuperare la Sampdoria. Noi non abbiamo obblighi, ma casomai possiamo essere la sorpresa della serie A"

STAGIONE COME LA SCORSA
"Non credo nel parallelo con la Sampdoria dello scorso anno. Ci fu una flessione di questi tempi, ma era una squadra diversa. Con avversarie e valori diversi"

CAMMINO IN CAMPIONATO
"A mio avviso la squadra non ha vissuto al meglio il fatto di avere occupato una posizione così in alto. Nel primo periodo abbiamo anche espresso un buon gioco, poi ci sono state sconfitte che non ci stanno. Tipo Benevento Samp..."

IL GIOCO
"Dobbiamo riscoprire il valore del gioco. Questo è ciò che mi aspetto per le partite che verranno"


Posta un commento

0 Commenti