Allegri:"Non avevamo energie.Troppe partite consecutive" VIDEO

Mister Allegri parla al termine di Spal Juventus, i bianconeri vengono stoppati dopo dodici vittorie consecutive dalla squadra di Ferrara. L' analisi del match e del momento della sua squadra dell' allenatore della Juventus:


"Nel calcio bisogna saper accettare serate come questa, dopo una striscia importante e il conseguente dispendio di energie fisiche e mentali. Vanno fatti i complimenti alla Spal che ha giocato una partita cattiva, in cui non ci ha permesso di giocare. Noi siamo stati poco lucidi e avremmo potuto fare meglio nelle poche occasioni avute, ma diciamo che avremmo potuto pareggiare a Roma con la Lazio e vincere questa sera...".

 "Questa partita era a rischio, perché abbiamo giocato tre partite in sei giorni e non avevamo energie. La cosa positiva è che non abbiamo preso gol neanche oggi e che siamo in testa alla classifica. Ora c'è la sosta e avremo il tempo per recuperare qualche infortunato e metterci a posto, fisicamente e mentalmente e prepararci per il Milan e il Real".