FANTACONSIGLI 29° GIORNATA: Matuidi sacrificabile, cosa fare con Bani e De Paul?

Risultati immagini per site:voti-fanta.com consigli

UDINESE - SASSUOLO
UDINESE
Quattro sconfitte consecutive per l'Udinese che però con una vittoria chiuderebbe quasi definitivamente il discorso legato alla salvezza. Bizzarri può essere schierato insieme a Widmer nel reparto arretrato mentre a Centrocampo De Paul vuole tornare a segnare e potete metterlo insieme a Barak e Jankto. Meno efficaci Maxi Lopez e Fofana in zona bonus.

SASSUOLO
Acerbi può ben figurare davanti a Maxi Lopez ma non subire gol sarà molto difficile. Lasciate fuori Goldaniga e i centrocampisti mentre un pensierino si può fare su Babacar. Politano per ora è meglio evitarlo.

SPAL - JUVENTUS
SPAL
La Juventus sembra non volersi fermare e schierare i giocatori spallini potrebbe essere un grosso rischio. Meglio dare a tutti un turno di riposo.

JUVENTUS
Mandzukic è l'unico che non riesce ancora a dare una svolta alla stagione. Gli altri sono da mettere, attenzione a Khedira e Benatia assenti, occasione per schierare Rugani. Pjanic più di Matuidi.

SAMPDORIA - INTER
SAMPDORIA
Praet torna da titolare ma è ancora presto per schierarlo in una partita così complicata. Meglio invece puntare su Quagliarella e Torreira. Attenzione ai centrali che troveranno di fronte l'ex Icardi. Zapata può essere sacrificato se avete di meglio.

INTER
Icardi e Skriniar sono i classici ex che non possono mancare nelle vostre fantasquadre. Borja non in condizione e non fatevi illusioni per la buona prova di Gagliardini col Napoli. Cancelo meglio di D'ambrosio in difesa. Tenete fuori Perisic finché non torna quantomeno a prendere la sufficienza.

BENEVENTO - CAGLIARI
BENEVENTO
I padroni di casa possono tornare al gol. Dentro Guilherme e Coda. Più difficile il compito invece per i difensori, schierate solo Letizia. A Centrocampo Djuricic meglio di Sandro e Cataldi.

CAGLIARI
Pavoletti ma soprattutto Han che vuole trovare il suo primo gol in A. Ionita meglio di Padoin, schierate anche il rigorista Barella e l'assistman Farago'.

CROTONE - ROMA
CROTONE
Ancora negli occhi il risultato di domenica scorsa. Oggi però meglio non rischiare perché con la Roma si prevede una gara difficilissima. Faraoni meglio di Martella in difesa mentre a centrocampo attenzione al possibile bonus a sorpresa di Mandragora.

ROMA
La corsa per la Champions è sempre più dura ed il Milan si vuole inserire. Con il Crotone servono i tre punti e va schierato assolutamente Perotti insieme a Pellegrini e Dzeko. Manolas pure dentro insieme a Fazio e Kolarov mentre potete lasciare fuori Florenzi se lo avete a centrocampo ed anche Strootman e Under (acciaccato rischia la panchina).

MILAN - CHIEVO VERONA
MILAN
Kalinic parte favorito in avanti ma il Milan ha grosse difficoltà a segnare e potete lasciarlo fuori. Meglio invece puntare su Suso e Calhanoglu. Kessiè più di Biglia mentre in difesa il migliore rimane Romagnoli.

CHIEVO VERONA
Con buon risultato Bani vi porta un 7 bello pieno e succulento, chi se lo può permettere lo rischi titolare. Giaccherini meglio di Birsa sulla trequarti mentre a centrocampo Hetemaj e Radovanovic no, Castro ni.

TORINO - FIORENTINA
TORINO
Mazzarri deve tornare alla vittoria e gli serve Belotti. Iago si mette sempre se centrocampista ma anche da attaccante oggi. Baselli cerca il riscatto mentre in difesa il migliore è N'koulou per distacco.

FIORENTINA
Non è una partita semplice. Si possono risparmiare i difensori ed anche Badelj è a rischio insufficienza. Simeone delude troppo spesso e se avete di meglio panchinatelo. Chiesa unico a salvarsi in una giornata che non sembra per niente favorevole ai viola.

VERONA - ATALANTA
VERONA
Petkovic gioca ma non segna. Caracciolo viene da un gol ma oggi è difficilissimo prendere la sufficienza. Anche Romulo ultimamente può essere sacrificato.

ATALANTA
Gomez può giocare e va schierato nonostante l'ultima pessima prova. Ilicic sempre dentro insieme a Cristante (forse parte dalla panchina). Caldara torna titolare con Masiello, schierateli.

LAZIO - BOLOGNA
LAZIO
Milinkovic recupera e va schierato. Felipe Anderson più di Luis Alberto. Leiva ha segnato in EL ma non lo rifà subito in campionato e potete evitarlo insieme a Radu e Luiz Felipe che ultimamente va in difficoltà. 

BOLOGNA
Attenzione alla difesa che può prendere l'imbarcata. Palacio può trovare il bonus insieme a Verdi che non è però nella migliore condizione. Lasciate fuori il resto dei rossoblù.

NAPOLI - GENOA
NAPOLI
Tutti dentro gli azzurri che vogliono riscattarsi e cercheranno i tre punti ad ogni costo. Anche Allan è ormai da considerare un big al fantacalcio.

GENOA
Pandev ex è un rischio piuttosto alto. Mettetelo solo se costretti. Gli altri lasciateli fuori. Soprattutto Perin, Bertolacci e Galabinov.
--------------------------