FANTACONSIGLI 30° GIORNATA: Barella e Cristante tra i migliori. Occhio a Bonucci e Mandzukic!

Risultati immagini per site:voti-fanta.com consigli

BOLOGNA – ROMA
BOLOGNA
Palacio può far male in contropiede insieme a Verdi, entrambi meglio dell’Ex Destro che dovrebbe partire dalla panchina in favore del giovane Di Francesco. In porta possibile chance per Santurro che insieme alla retroguardia rossoblu non avrà per nulla vita facile.
ROMA
Fazio è un arma a doppio taglio, pericoloso in area avversaria ma può anche soffrire la rapidità degli attaccanti bolognesi. Dzeko vuole tornare al gol, Under al massimo in panchina. El Shaarawy potete lasciarlo fuori insieme a Strootman e De Rossi, meglio di loro sicuramente Nainggolan e Perotti.
ATALANTA – UDINESE
ATALANTA
Gomez adesso va schierato perché può essersi sbloccato. Imprescindibile Cristante insieme a Masiello. Caldara assente e Palomino non ha le sue caratteristiche quindi può essere sacrificato insieme a De Roon, Petagna Freuler che nelle ultime settimane non si è mai visto in zona gol. Pesantissima l’assenza di Ilicic, Cornelius potrebbe quindi essere la sorpresa della Dea.
UDINESE
De Paul ultimamente fa tanta fatica, è rigorista ma non ci sono rigori previsti a favore di un Udinese che può andare in difficoltà viste le numerose assenze. Anche su Maxi Lopez è meglio non scommettere, meglio puntare su Jankto e Adnan se si vuol rischiare qualcosa.
CAGLIARI – TORINO
CAGLIARI
Sau parte titolare ma è Pavoletti a stuzzicare parecchio visto il recente stato di forma. Difficile invece la gara per Castan e i compagni di difesa che dovranno affrontare un Belotti in cerca di soddisfazioni personali ed un Iago Falque che è sempre pericoloso. Barella va schierato ed è rigorista. Padoin e Ionita possono essere lasciati fuori.

TORINO
Belotti va schierato in queste partite. Anche Iago va messo soprattutto se l’avete a centrocampo. N’koulou il migliore della difesa, meglio evitare invece di schierare Barreca e Rincon.


FIORENTINA – CROTONE
FIORENTINA
Partita fondamentale per il finale di stagione della Viola che dovrà decidere se puntare all’Europa o finire il campionato a metà classifica già ad inizio Aprile. Chiesa il migliore dei viola e va inserito quasi sempre, Simeone andrebbe messo ma è un rischio perché se non prende 10, prende 5.
Veretout più di Dabo e Cristoforo. Mettete anche Saponara.
CROTONE
Tante assenze in una partita già molto difficile di per se. Mandragora e Ricci spesso i migliori tra gli squali. Meglio non puntare troppo sugli altri, soprattutto Martella e Stoian che possono andare molto in difficoltà.
GENOA – SPAL
GENOA
Dentro Spolli, Zukanovic e Perin che possono risolvervi molti problemi in difesa. In avanti Pandev va schierato e non sottovalutiamo la possibile sorpresa G.Rossi. In mediana Bertolacci schierato davanti la difesa potrebbe avere meno chance di Rigoni o di Laxalt che si spingono spesso in area avversaria.
SPAL
Partita difficile soprattutto per gli Attaccanti. Antenucci è spesso molto invitante in queste partite ma potrebbe sbattere malamente contro il muro rossoblu di casa.
Viviani in un periodo do, meglio aspettare che si riprenda. Stesso discorso per Paloschi e Kurtic. Se Lazzari invece sfrutta gli spazi lasciati da Laxalt può dare soddisfazioni.
INTER – VERONA
INTER
Il risultato sembra piuttosto scontato, puntate forte su tutti i nerazzurri senza nessuna eccezione. In caso di ballottaggi interni i migliori sono Perisic, Icardi, Skriniar, Rafinha. Anche Handanovic va assolutamente schierato.
VERONA
Un po’ l’opposto rispetto ai padroni di casa. Le scommesse si possono fare su Romulo e Verde ma sugli altri non puntate nulla che è meglio.
LAZIO – BENEVENTO
LAZIO
Tutti dentro senza risparmiare nessuno. Anderson meglio di Luis Alberto e Milinkovic che forse parte dalla panchina. Occhio alle tante assenze in difesa che possono creare qualche squilibrio dalle parti di Strakosha.

BENEVENTO
Se volete puntare su un giocatore campano forse Brignola è quello più adatto. Per il resto siamo propensi a lasciare fuori tutta la rosa giallorossa.
CHIEVO VERONA – SAMPDORIA
CHIEVO VERONA
Bani può essere un ottimo innesto nelle vostre rose in questa partita. Stesso discorso per Giaccherini che sembra ormai un titolare a tutti gli effetti. Inglese può dare qualcosa di importante mentre Castro non è ancora al meglio e va aspettato. Meno bene Gobbi e Hetemaj.

SAMPDORIA
Silvestre ultimamente combina solo disastri, meglio attendere prima di rimetterlo dentro. Ferrari si può mettere ed a centrocampo si può puntare su Praet più di tutti gli altri. Quagliarella davanti va messo nonostante gli ultimi appannamenti.

SASSUOLO – NAPOLI
SASSUOLO
La partita è difficilissima, quasi proibitiva ma bisogna provarci. Non schierate i centrocampisti che possono essere facilmente saltati dal torello azzurro. Babacar meglio di Politano e Berardi davanti. In difesa Acerbi se siete amanti del rischio ma fuori tutti gli altri.

NAPOLI
Insigne è più in forma dei compagni e davanti a lui Lirola può farsi sorprendere qualche volta. Zielinski va messo più di altre volte visto che potrebbe partire titolare. Allan ormai prende voti alti e fa bonus. Meglio Mario Rui rispetto a Hysaj in questa partita.
JUVENTUS – MILAN
JUVENTUS
Dybala stuzzica più di Higuain che ha fatto doppietta all’andata. Mandzukic meglio fuori insieme a Khedira. Benatia il migliore in difesa e potete schierare anche Buffon e Pjanic.

MILAN
Gara difficilissima e Donnarumma quasi sicuramente prenderà gol. Romagnoli rischia il giallo e Bonucci non è facile da immaginare come vivrà la serata. Bonaventura meglio di Calhanoglu in queste occasioni. Tra gli attaccanti meglio non metterne nessuno visto il ballottaggio serrato e l’avversario difficile.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P