FANTACONSIGLI, 35° GIORNATA: chi schierare e chi no!

Risultati immagini per site:voti-fanta.com consigli


ROMA - CHIEVO VERONA
ROMA
Dzeko in casa col Chievo deve tornare a fare sorridere i fantallenatori. Under e Pellegrini dentro senza timore. Kolarov non dovrebbe riposare nuovamente e può essere schierato. Non pensate neanche di inserire tra i titolari Gonalons. Florenzi ed El Sharaawy potete anche evitarli se avete di meglio.

CHIEVO VERONA
Sorrentino si esalta spesso in queste partite ma è troppo rischioso schierarlo. Stesso discorso per i difensori. Se volete puntare su qualcuno in questa difficilissima trasferta il nome buono potrebbe essere Stepinski.

INTER - JUVENTUS
INTER
La Juventus sarà arrabbiata ma è anche in palese difficoltà. Skriniar e Handanovic possono portare bonus difensivi importanti anche se possono essere un rischio, soprattutto il secondo. Icardi va schierato a prescindere e Perisic sembra tornato quello di un tempo. Sacrificabili Candreva, Rafinha e D'ambrosio.

JUVENTUS
Nonostante le ultime pessime prestazioni continua ad essere più invitante Dybala di Higuain. Costa meglio di Mandzukic e Pjanic meglio di Matuidi. Benatia potete metterlo insieme a Sandro.

CROTONE - SASSUOLO
CROTONE
Partita fondamentale per i ragazzi di Zenga. Simy ormai va inserito con tranquillità. Anche Trotta può far male da ex. Barberis meglio degli altri centrocampisti se cercate Bonus.

SASSUOLO
Politano si, Berardi no. Centrocampisti da lasciare fuori, mentre in difesa Acerbi garantisce sempre buoni voti ultimamente. Consigli potrebbe essere un rischio che è meglio non correre.

ATALANTA - GENOA
ATALANTA
Gomez è la speranza di molti in un Atalanta che vuole vincere. Cristante e Caldara i migliori, ma anche Freuler e Barrow non scherzano. Anche Berisha va schierato.

GENOA
Perin stavolta potete evitarlo ed anche Lapadula che non ha fatto bene col Verona. Laxalt una garanzia a differenza di Bertolacci e Biraschi che dovete lasciare fuori.


SAMPDORIA - CAGLIARI
SAMPDORIA
Partita fondamentale per entrambe le compagini. Schierate moltissimi doriani come Silvestre, Torreira e Praet. Quagliarella, Zapata e Viviano in questa giornata sono TOP.
Scadenti invece le ultime prestazioni di Strinic e Barreto.

CAGLIARI
Se la Samp gioca seriamente c'è poco da fare. Meglio non schierare alcun giocatore sardo. Pavoletti rischia il 5 quindi se avete di meglio panchinate anche lui.

BENEVENTO-UDINESE
BENEVENTO
Le streghe sono già retrocesse? Non conta molto, continueranno ad onorare il campionato fino alla fine. Iemmello sostituisce Diabaté, si può schierare. Insieme a lui Sagna, Sandro e Brignola. Ok Letizia, no agli altri.

UDINESE
Lasagna è da schierare, con lui Barak, Fofana e Danilo. I bianconeri devono vincere, no agli altri componenti della difesa.

BOLOGNA-MILAN
BOLOGNA 
Nel bologna schierare Palacio, Verdi e Dzemaili. Ok a Poli, no alla difesa.

MILAN
Bonaventura e Cutrone i consigliati, Ok a Kessié, meno gli altri.

VERONA-SPAL
VERONA
Le ultime speranze si giocano qui: scaligeri con l'obbligo della vittoria, sì a Romulo, Cerci, Verde e Caracciolo. Sufficienze gli altri, no al resto della difesa.

SPAL
Lazzari da schierare sempre, con lui stavolta ok Paloschi e Antenucci, con la sorpresa Floccari. A centrocampo ok Schiattarella e Grassi, difesa da evitare.

FIORENTINA-NAPOLI
FIORENTINA
Ok Saponara, Chiesa, Simeone e ovviamente Veretout: la difesa da evitare visto che la viola gioca contro il Napoli.

NAPOLI
Il trio è da schierare, a centrocampo il capitano Hamsik e Allan. In difesa tutti tranne Mario Rui. Milik si può schierare.

TORINO-LAZIO
TORINO
Ljajic è quello che sta più in forma, con lui schierare Belotti, Baselli, Nkolou e De Silvestri.

LAZIO
Biancocelesti obbligati a vincere, schierate tutti quelli che potete ma occhio alla difesa che rischia contro un Toro comunque imprevedibile.



--------------------------

Posta un commento

0 Commenti