Giampaolo: “Genova è blucerchiata, arbitraggio al limite del regolamento”.

GENOA SAMP 0-0: INTERVISTA A GIAMPAOLO

GENOA SAMP 0-0: INTERVISTA A GIAMPAOLO

Derby di Genova, Genoa Sampdoria 0-0, anticipo della 31 giornata di serie a. Marco Giampaolo. L’ allenatore blucerchiato analizza la partita, la prestazione dei suoi ragazzi con qualche rammarico per una vittoria che per il mister sembrava alla portata della sua compagine.
SODDISFATTI
“Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto, ma non possiamo accontentarci. Alla squadra non posso rimproverare nulla, ci abbiamo provato. Anche se in maniera non pulitissima”.
PARTITA SPORCA
“Il Genoa ha provato in tutti i modi a impedirci di giocare, difendendo allo stremo. Anche l’arbitraggio ha concesso molto, perfino ai limiti del regolamento. La partita è sempre stata sporcata”. 
PRESTAZIONE
“Oggi la prestazione c’è stata come nelle altre partite, noi cerchiamo sempre di vincere”.
QUALIFICAZIONE EUROPA LEAGUE
“Noi siamo lì, non invitati al tavolo dell’alta classifica, le motivazioni ci sono, abbiamo solo accusato una settimana no. Chi sarà più bravo alla fine godrà”.
GENOA BLUCERCHIATA
La Samp in queste due anni abbiamo ribadito che Genova è blucerchiata, ne abbiamo vinti tre e pareggiato uno. Andasse sempre così…”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P