Allegri: "Attacco argentino, Buffon in panchina"


La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Roma Juventus, partita che potrebbe consegnare matematicamente lo scudetto ai bianconeri. 37 giornata di serie A, domenica ore 20:45 allo Stadio Olimpico:

Il mister Juventino da indicazioni di formazione: " Higuain domani gioca insieme Dybala, poi dovrò decidere tra gli altri. In porta giocherà Szczesny".

VACANZE IN PIU'
"Sarà una bella partit , ho detto ai ragazzi che se vogliono una settimana in più di vacanza devono fare risultato con la Roma. In porta ci sarà Szczesny ed avanti giocheranno Dybala ed Higuain."

ELOGI PER LA ROMA
" Domani affronteremo una squadra forte tecnicamente e fisicamente che ha fatto benissimo nel panorama europeo quest'anno. Di Francesco è riuscito a portare la Roma in semifinale di Champions e non è una cosa per nulla facile. È uno degli allenatori più bravi in circolazione."

LA STAGIONE DELLA JUVENTUS
"La cosa più difficile nel calcio è coniugare i risultati al bel gioco. Bisogna sempre sfruttare le caratteristiche dei giocatori a disposizione e bisogna lavorare per questo , poi la stagione ovviamente di momenti ed episodi ma ora non bisogna parlare della stagione, bisogna parlare della coppa Italia vinta senza subire goal come il Torino del 43'."

LE SECONDE SQUADRE IN C
"Sono assolutamente favorevole , è un punto di partenza per i giovani italiani che vanno fatti giocare ."

LA STAGIONE DEL NAPOLI
"La Juventus è stata brava a mantenere la calma dopo la partita con il Napoli, che ha fatto una grandissima stagione. I tre anni di Sarri sono stati un crescendo, fanno un bel gioco e vanno elogiati."

A cura di A. Vulcano



Posta un commento

0 Commenti