AZZARDA CHE TI PASSA, la dodicesima. A cura di F.V.


---------------
Ciao a tutti , Eccoci qua... Al solito e imperdibile appuntamento della mia rubrica! Sapete oramai benissimo di cosa tratta, si parlerà degli azzardi del vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale... ;)

Eccovi le 5 "fantascommesse" per questo turno infrasettimanale :

PADOIN: Per uno dei centrocampisti più "titulati" della storia del Cagliari è venuto il momento di fare sul serio. La salvezza è doverosa e la partita non è per niente facile. Il centrocampo dell'Atalanta è uno dei più tosti della Serie A e il nostro talismano deve ripetersi ancora. Parlo della prestazione superlativa di settimana scorsa. Bomba a orologeria, schieratelo!

KALINIC : IL bomber smarrito ha un'ultima chiamata per dimostrare il minimo sindacale in una stagione che farebbe impallidire pure un film horror sul calcio. Nella ultime partite pare abbia ritrovato un minimo di verve, che sia la dura legge dell'ex a ricaricarlo a a fargli trovare la via del goal? YES HE CAN!

DE PAUL : Il n. 10 dell'Udinese quest'anno ha riscoperto cosa vuol dire il significato della parola "altalenante" e fa di tutto per tatuarsela ogni giornata. Noi pensiamo che un giocatore debba avere continuità e dal suo canto c'è anche questo, per cui non è del tutto proprio colpa sua. C'è da dire che attendiamo tutti il momento in cui diventerà una realtà costante, l'Udinese è alla finestra attendendo un nuovo Di Natale, potrà mai esserlo Rodrigo? Ricordatevi che i miracoli esistono... ;)

DE VRIJ : Forse l'azzardo degli azzardi... Giocherà o no? e se giocherà che maglia vestirà? nel senso... Giocherà per la Lazio conquistando l'EL o per l'Inter dando vita facile a Icardi? Io credo ( e qui mi sbilancio ) che De Vrij sia il difensore più forte della Serie A e che la Lazio debba ad ogni costo metterlo. Non ho altro da aggiungere e credo che Inzaghi lo sappia, anche vedendo le prove da leader di Luis Felipe... Schieratelo ad occhi chiusi!

POLITANO : Giocatore con una crescita straordinaria è chiamato all'ultima fatica prima di trasferirsi in una "big". Che sia la Roma il suo futuro? Fosse così sentiamo già il profumo del goal, perchè Matteo queste prove è difficile che le sbagli. Trielina allo stato puro!

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.


------------------
A cura di Francesco Vitulo

Commenti