Consigli Fantacalcio: Azzarda che ti passa, l’ undicesima, A cura di F.V.

Ciao a tutti , Eccoci qua… Al solito e imperdibile appuntamento della mia rubrica! Sapete oramai benissimo di cosa tratta, si parlerà degli azzardi del vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale… 😉

Eccovi le 5 “fantascommesse” per questo turno infrasettimanale :

ACERBI: Vi ricordo subito che si tratta di azzardi e non di scelte scontate o facili. Il Sassuolo è una squadra con grandi alti e bassi, ma con un orgoglio smisurato. Lui è il perno, la difesa e l’anima del Sassuolo. Sarà più dura per Icardi che per lui, perchè quando è in giornata il muro di periferia è in grado di sfornare prestazioni di altissimo livello… E sui calci d’angolo sapete come funziona! Scommessa da leoni!

DESTRO : IL bomber di Ascoli Piceno, meraviglia marchigiana, deve riprendersi il suo Bologna. Le sirene estere continuano a suonare ma lui sembra non sentirle… regalerà al Bologna l’aritmetica salvezza con una prestazione delle sue? Noi ne siamo certi! Schieratelo e state pronti ad esultare.

MANDRAGORA : Il miglior giocatore sfornato dalla Mariano Keller, che è un pò la tana delle tigri per l’uomo tigre, è pronto a sfornare la miglior prestazione dell’anno. La Lazio è nota per avere un centrocampo massiccio, ma lui là in mezzo paura non ne ha. Dalla sua ha anche il 12esimo uomo che a Crotone influisce non poco sulle prestazioni della squadra. Che sia questo match la ciliegina che lo consacrerà l’anno prossimo ad una grande?! Facci sognare Rolando!

FARIAS : Il pistolero della Serie A è pronto a colpire ancora! è da tanto che non sforna goal e pallottole, che sia la volta buona a Firenze? Dove nessuno se l’aspetta tra l’altro… Contro la Roma ha carburato, ora è il momento di farci vedere che non solo è tornato ma è in grado di salvare il Cagliari. Mitragliatrice pura!

TORREIRA : Il diabolico folletto uruguaiano è pronto a sfornarci una prova degna dei suoi 50 milioni di valore sul mercato. Lui dice di ispirarsi a Biglia, noi siamo certi che sia il futuro Allan. Per sfilargli il posto però deve impressionare. Che siano proprio i calci di punizione la sua arma in più, vista anche l’assenza di Quagliarella? Da provare!

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

A cura di Francesco Vitulo


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P