FANTACONSIGLI, 36° Giornata: chi schierare e chi no! sacrificate Zapata ma non Antenucci e Inglese!

Risultati immagini per site:voti-fanta.com consigli

MILAN-VERONA
Milan
Romagnoli ci sarà, Biglia no. Cutrone è in vantaggio sugli altri per iniziare il match, schieriamolo. Non dimentichiamoci comunque di Silva e Kalinic, sono da inserire comunque. Possiamo schierare chiunque, gli evitabili sono solo Locatelli e Abate.

Verona
Evitiamo giocatori scaligeri.

JUVENTUS-BOLOGNA
Juventus
Discorso simile al Milan: schieriamo chiunque possa fruttarci un bonus, a cominciare da Bentancur che dovrebbe partire dal primo minuto. Pjanic squalificato, Mandzukic e Chiellini fuori.

Bologna
Verdi e Palacio gli unici che possono essere schierati, ma l'idea prevalente è quella di evitarli.

UDINESE-INTER
Udinese
I friuliani faranno di tutto per vincere: schieriamo Lasagna, Jankto, Barak e Fofana. Meno gli altri, no alla difesa

Inter 
Motivazioni diverse ma stesso obiettivo: i nerazzurri cercano la vittoria a tutti i costi. Evitiamo solo Santon, gli altri sono tutti schierabili. 

CHIEVO-CROTONE
Chievo
Scontro salvezza: tutti disponibili per D'anna. Ok a Giacchierini, Castro, Birsa e Inglese. Da schierare anche Bani e Hetemaj. No a Radovanovic e ai restanti.

Crotone
Simy, Stoian, Trotta, Mandragora, Faraoni: ecco chi schierare. La partita sarà piena di insidie, evitiamo portiere e difesa. A centrocampo no a Barberis. Ok Nalini.

GENOA-FIORENTINA
Genoa
Non c'è Laxalt, schieriamo Medeiros. Ok Lapadula e Pandev, meno Lazovic e la difesa. Bertolacci per la sufficienza, no a Bessa.

Fiorentina
Veretout, Saponara, Chiesa, Simeone: questi gli schierabili tra le fila viola. In difesa ok Pezzella e Biraghi, meno Gaspar e Milenkovic.

LAZIO - ATALANTA
Lazio
Anderson e Milinkovic a centrocampo vanno messi. Caicedo è comunque da schierare vista l'assenza di Immobile. In difesa è difficile trovare gol contro l'Atalanta da calcio piazzato. Meglio tenere fuori anche Strakosha.

Atalanta
Gomez è in forma anche se il gol non lo trova quasi mai quest'anno. Ilicic dentro insieme a Cristante. Barrow più di Petagna mentre in difesa Masiello se proprio dovete sceglierne uno. Tenete a riposo Berisha.

NAPOLI - TORINO
Napoli
Vittoria quasi scontata degli uomini di Sarri e vanno schierati tutti gli attaccanti compreso Milik. Zielinski e Hamsik più di Jorginho a centrocampo. Belotti può essere comunque un cliente scomodo non avendo Koulibaly per squalifica.

Torino
A Napoli Belotti è più una scommessa che una certezza. Stesso discorso per Ljajic. Tenete fuori invece il resto dei giocatori granata. Soprattutto Baselli che può prendere un 5 molto facilmente.

SPAL - BENEVENTO
Spal
Paloschi e Antenucci la coppia titolare e va schierata. Kurtic si è sbloccato e va inserito, mentre in difesa Felipe meglio di Vicari e Cionek.

Benevento
Partita difficile in un campo complicato. Meglio non rischiare giocatori della strega. Diabatè e Viola uniche eccezioni possibili.

SASSUOLO - SAMPDORIA
Sassuolo
Politano è il migliore dei neroverdi. Acerbi in questa partita è un rischio metterlo. Berardi meglio lasciarlo fuori insieme a Lemos e Magnanelli.

Sampdoria
Quagliarella più di Kownacki. Torreira e Praet vanno messi a centrocampo mentre Ramirez è un incognita che può passare dal bonus al 5 con molta facilità e non è in forma. Silvestre si può mettere insieme a Viviano. Occhio a Zapata che non si allena ancora con la squadra e può restare fuori.

CAGLIARI - ROMA
Cagliari
Partita ostica anche se in casa. Fuori tutto il reparto arretrato. Pavoletti può essere una scommessa ma non puntateci troppo. Barella il centrocampista migliora anche se gioca davanti la difesa.

Roma
Dzeko e Under i più in forma. El Shaarawy è un rischio. Kolarov in difesa meglio di Florenzi, occhio a Pellegrini che può andare a bonus. Non sembra essere la partita di Schick.





























--------------------------

Posta un commento

0 Commenti