AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo

—————
Ciao a tutti , eccoci qua… Al solito e imperdibile appuntamento della mia fantastica rubrica! Sapete oramai benissimo di cosa tratta, si parlerà degli azzardi da schierare nel vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale… 😉

Le cinque “fantascommesse” per questo turno di serie A possono essere tante, ma noi ne abbiamo scelte di molto particolari. Partiamo dall’anticipo di stasera, e qui ci sta tutto un bel Benassi. Potrebbe essere un colpo pazzesco. Ricordatevi la dura legge dell’ex che in serie A la fa da padrone, e il numero di goal che ha già fatto in questa competizione. L’Inter poi in casa ultimamente non sta brillando quindi direi che ci sono tutti i fattori per un bel goal di rapina al novantesimo. Il buon Toro di Mazzarri invece è in cerca dei nuovi leader, quindi chi meglio di super ZaZa può risolvere una partita che già fuori casa sembra complessa. In più l’Atalanta venderà cara la pelle. Noi però ci crediamo, tanto anche. è un pò una mossa alla “stay foolish” come piace dire a me.
Con la Juve non si scherza, chissà se Santander di scherzi se ne intende. Se siete matti e avete il sangue freddo schieratelo. Perchè se segna avete fatto l’azzardo dell’anno. Non faremo lo stesso discorso per Salamon. La salamella – oramai do soprannomi a tutti – è pronto a far andar di stomaco questa Roma che è sempre più in crisi. Per concludere lanciamo una bomba finale, il neo acquisto dell’Udinese Machis. Darwin – con un nome così importante sarà quantomeno intelligente – deve segnare. Se vuole vincere il duello con Pussetto, deve quantomeno fare una prestazione degna di nota. Siccome non è un duello alla “Ethan Hunt”direi che potete provarci.

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

——————
A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

P