5 centrocampisti da mettere assolutamente! a cura di F.G.


—————
Dopo la sosta per le nazionali torna il campionato e torna finalmente il fantacalcio. Oggi vi consigliamo cinque centrocampisti da schierare per questa 9^ giornata.
Iniziamo con Nainggolan, il ninja sta piano piano entrando in forma e quale occasione migliore se non nel derby per prendersi definitivamente la scena?!
Altro centrocampista consigliato è Milinkovic Savic, ok è partito come peggio non poteva e consigliarlo sembra quasi un azzardo, ma il sergente non è quello visto in questo primo scorcio di stagione, merita fiducia!
Il terzo nome è quello di Cristante, la Roma ospita la Spal e si preannuncia una partita aperta, perfetta per le incursioni dell’ex Atalanta. Proseguiamo con Mica Zajc, il trequartista sloveno è in forma come dimostra l’assist in nazionale e contro il non irresistibile Frosinone ci sentiamo di consigliarvelo.
la ciliegina sulla torta è rappresentata da Douglas Costa, il periodo negativo (per usare un eufemismo) è alle spalle e noi non ci siamo dimenticati delle meraviglie che regala su quella fascia, chissà però che non lo abbiano fatto quelli del Genoa…
——————

a cura di Federico Giovannetti

Lascia un commento

P