AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo

—————
Ciao a tutti , sapete oramai benissimo di cosa tratta. La mia più famosa rubrica tratterà li azzardi da schierare nel vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale… 😉

Le cinque fanta scommesse per questo week end pre sosta nazionali sono una vera e propria bomba, quindi tenetevi forte. Partiamo subito con un nome al tritolo ; CIOFANI. Avete capito bene, proprio lui. Tornato dall’inferno degli infortuni per riprendersi un posto da leader in una trasferta – nella Torino che purtroppo non conta ancora (cit. Cerci) – che si preannuncia esser tutt’altro che facile. Secondo noi può superare il suo record di 9 goal in Serie A… Le carte le ha tutte. A San Siro il Milan sfida un Chievo “rollercoaster”, perchè molto altalenante, in cerca di punti. BIRSA da ex può essere una fastidiosa sorpresa. Poi se chi scrive è Milanista crediamo valga doppio. ; )

Allo Stadio Fiuli l’Udinese accoglie una timida Juventus, pronta a strappare la pelle di dosso a una squadra che porta i suoi stessi colori. Noi spariamo – perchè è un colpo da 90 – LASAGNA perchè se segna a questo giro supera tutto. Problemi, crisi e dubbi… Perchè un goal alla Juve vale triplo. Soprattutto a questa Juve, dove le seconde linee a volte son più forti delle prime. ZAJC contro la Roma sta affinando la sua voglia di pali e traverse, credo sia il suo record oltre che un record in serie a per un esordiente, mentre CAPRARI vuole consolidare il suo posto da trequartista bruciando la concorrenza di Ramirez… Che è tutto fuorchè ostica. Basterà anche un assit, poi se la dovrà vedere con Saponara, ma questa è un’altra storia.

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

——————
A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *