AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo


Ciao a tutti , sapete oramai benissimo di cosa tratta. La mia più famosa rubrica tratterà li azzardi da schierare nel vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale... ;)

Nel mentre che preghiamo che non ci siamo più soste delle Nazionali addentriamoci di più in questo weekend dove a questo giro gli azzardi sono più bollenti che mai. Primo tra tutti è Zajc che contro la Juventus dovrà confermare l'ottimo stato di forma che sta vivendo. Il bonus in questo match sarebbe impensabile, un azzardo negli azzardi... Ma cosa siamo qui a fare? Osate per foggia! ;)
Il Chievo dell'imperdonabile Ventura crediamo speri di non prender ancora una sonora goleada, da qui l'idea di puntare tutto (o quasi) sugli "occhi della tigre" di Sorrentino. Chi più di lui può fare un partitone in casa del Cagliari per risollevare le sorti della squadra??! Believe it!
Passiamo ai prossimi tre azzardi, eccovi 3 bomber con 3 destini diversi ma con un'unico denominatore comune : farne tanti! Di goal ovviamente... Andando come in una raffica parliamo di Antenucci - per cominciare - che se non ritroverà la via del goal potrà affittarsi un comodo loft in panchina per il resto della stagione. Mentre Lasagna a Genova e Quagliarella a Milano son pericolosissimi ma si sa... A noi piacciono i brividi! Quindi schierateli e siate pronti ad esultare.

Buon fantacalcio a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.

------------------
A cura di Francesco Vitulo