Fantaconsigli: 5 centrocampisti su cui puntare. A cura di F. Giovannetti





Rieccoci a darvi i consigli per questa nuova giornata di fantacalcio, in particolare su chi schierare nella zona nevralgica del campo; il primo consiglio lo spendiamo per Rodrigo De Paul, viene da una prestazione negativa ma rimane il faro di questa Udinese che, complice la nuova guida in panchina dovrà fare subito bene contro la Roma.
Altro centrocampista che si può schierare è Fabian Ruiz, lo spagnolo si è preso il Napoli grazie a buone prestazioni in serie e perché dovrebbe deludere proprio contro il piccolo Chievo?
Il terzo nome da mettere titolare è quello di Chiesa, è vero dovrebbe portare più bonus e alle volte è confusionario ma il ragazzo è una forza della natura e la prima idea nell’attacco viola quindi via libera al figlio d’arte.

Andiamo avanti con Barella, il ragazzo ha fatto bene anche con la nazionale ed ormai non è più una novità, domenica il Cagliari ospiterà il Torino e in casa i rossoblu giocano bene quindi semaforo verde per il giovane Nicolò. L’ultimo gettone lo spendiamo per il redivivo Joao Mario, si proprio lui, sparito dai radar per tre mesi è stato lanciato a sorpresa contro la Lazio qualche settimana fa e ha dato garanzie nel centrocampo nerazzurro e contro il Frosinone in casa va schierato.

Lascia un commento

P