5 difensori e 5 centrocampisti da schierare! di F.G.

Nuovo appuntamento con i fantaconsigli di voti-fanta per la 15ª giornata; per quanto riguarda la difesa, il primo nome è quello di Florenzi, il capitan futuro giallorosso deve darsi una scossa così come la squadra tutta, scommettiamo su di lui.
Proseguiamo con Milenkovic, lo scorso turno ha sofferto molto ma davanti aveva la Juventus, stavolta ci sarà il Sassuolo, potrebbe andare decisamente meglio.
Altro difensore da schierare è Masiello che contro il Napoli è stato il migliore del pacchetto difensivo e contro l’Udinese possiamo fidarci di lui. Il quarto gettone da spendere è per Romero, la rivelazione rossoblu sta facendo bene e la crescita non può placarsi sul più bello.
L’ultimo giocatore su cui puntare è Giorgio Chiellini, il capitano è stato il migliore contro la Fiorentina e nelle partite importanti non sbaglia mai, esiste forse una partita più importante di Juventus-Inter?!

Passiamo ai consigli sui centrocampisti: iniziamo con Veretout, che come tutta la Fiorentina è uscito malconcio dalla sfida contro la Juve, proprio per questo puntiamo sulla sua voglia di rivalsa.
Il secondo nome da promuovere è quello di Fabian Ruiz, lo spagnolo è “on fire” e non potevamo non puntare su di lui anche a questo giro!
Proseguiamo con Joao Pedro, il brasiliano è spesso protagonista nel Cagliari e contro la Roma potrebbe regalare sorprese piacevoli.
Il prossimo consiglio è per Parolo che anche nel pari contro il Chievo è stato tra i migliori e quest’anno si fa trovare in zona gol spesso e volentieri, per cui via libera!
L’ultimo giocatore da schierare è Allan, dopo un inizio di stagione strepitoso ha avuto un calo fisiologico che però pare essere superato ed il Frosinone al San Paolo pare essere proprio una vittima sacrificale.

a cura di Federico Giovannetti

Lascia un commento

P