AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo


Ciao a tutti , sapete oramai benissimo di cosa tratta. La mia più famosa rubrica tratterà gli azzardi da schierare nel vostro fantacalcio. Magari non segneranno ma potrebbero ottenere un gran bel voto, e la sufficienza si sa a volte è fondamentale... ;)

Nell'ultima edizione ne abbiamo azzeccate davvero tante! Ci consigliate di metterne di più? Naaa il fantacalcio è un brivido, meglio viverlo così. La Chicca Sirigu - che esce infortunato senza subire goal - è forse stato il nostro colpo più bello. Continuate a seguirci ;)

Partiamo con il Milan in casa, nel vero inferno Milanista brilla per maleodoranti prestazioni il Turco Calhanoglu. Contro la fiore crediamo che avrà l'ultima chance, poi verrà accompagnato con la borsa verso l'aeroporto in caso di prestazione negativa. Lazzari è una certezza, ma in casa con il Napoli può essere un arma a doppio taglio. Pensateci sul cesso leggendo la gazza. Anche se è molto "buon" Mattiello contro il Parma che ritrova Gervinho rischia di essere un'imbarcata sugli esterni. Fate attenzione. Babacar in casa e senza Sirigu per gli avversari potrebbe esser un'ipotesi e per concludere con la bomba finale, lasciate a casa il "Pellicciaio"contro l'Inter potrebbe esser follia. Sparta? no il Chievo a soli 4 punti. Stay foolish ma anche no.

Buon Natale a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi.


A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti