Giampaolo:”Spero di recuperare sia Ekdal che Vieira, o almeno uno dei due. Se così non fosse giocherà Praet davanti alla difesa”

La conferenza stampa di Giampaolo alla vigilia di Sampdoria Milan 

La conferenza stampa di Giampaolo alla vigilia di Sampdoria Milan

LA PARTITA

“Con i rossoneri sarà una partita dai tanti contenuti. Affronteremo un avversario forte, che a me piace molto per com’è stato costruito e per come gioca, guidato da un allenatore che apprezzo e stimo”.

PRECEDENTI IN STAGIONE CONTRO IL MILAN

“Ripenso soprattutto alla sfida di due mesi fa, quando il risultato non ci sorrise ma la squadra offrì una prestazione di altissimo livello. Giocammo quella partita con autostima, spensieratezza e intensità: sarei felice se ripetessimo quella prova”.

VITTORIA CONTRO IL SASSUOLO

“L’ultima vittoria a Reggio Emilia ci ha dato autostima. Mentalmente arriviamo a questo impegno nella maniera migliore ma dovremo affrontarlo con la giusta attenzione perché i punti in palio sono importanti, sia per noi che per loro”.

NAZIONALI

“Sono motivo d’orgoglio ma questa volta hanno lasciato scorie negative. La situazione infortunati è in divenire: spero di recuperare sia Ekdal che Vieira, o almeno uno dei due. Se così non fosse giocherà Praet davanti alla difesa”.

QUAGLIARELLA

«Attorno a a Quagliarella si è creato un clima di euforia al pari di grandissimi come Totti e Del Piero, che venivano acclamati in ogni stadio . Anche lui si meraviglia di questa attenzione ma sa che la popolarità va ripagata in termini di prestazioni”.

Lascia un commento

P