Sassuolo Sampdoria: formazioni ufficiali

LATEST NEWS


SASSUOLO:  
Enrico Brignola, Francesco Magnanelli e Marlon hanno svolto differenziato
SAMPDORIA:
Jacopo Sala è tornato ad allenarsi con il gruppo. Terapie, fisioterapia e sedute individuali specifiche per Gastón Ramírez e Riccardo Saponara. Programmi di recupero agonistico per Edgar Barreto e Gianluca Caprari.
Giampaolo si ritrova senza trequartisti ,tre le opzioni, in ordine di probabilità: l’ avanzamento di Praet o Jankto, oppure l’arretramento di Defrel dietro due punte.

LA CONFERENZA STAMPA DI GIAMPAOLO
“La squadra di De Zerbi è forte, stimo l’allenatore: gioca un buon calcio ed è riuscita a fare anche risultati importanti, con qualche exploit”

 “La squalifica di una giornata a Gasperini? Probabilmente non è stata equa, ma a noi la sanzione del Giudice Sportivo cambiava poco: il suo stato d’animo sicuramente non era dei più sereni”

 “Il caso che ha coinvolto Defrel è stato gonfiato ma io posso solo dire che sul campo questa settimana si è allenato benissimo”

“Al netto di qualche assenza e qualche acciacco, la squadra dal punto di vista fisico ci arriva bene”

 “La sconfitta maturata in Samp Atalanta poteva essere evitata, forse il pari sarebbe stato più giusto: abbiamo valutato i numeri della gara e la squadra non ha fatto male, ma l’avversario è stato più bravo negli episodi chiave”

 “Noi dobbiamo acquisire quella sicurezza che l’avversario affrontato domenica scorsa ha già per l’esperienza europea e per crescere la gara del “Mapei Stadium” cade a pennello”

 “Detto questo non bisogna vincere obbligatoriamente, perché siamo ancora in tempo per mantenere una certa media-punti: è l’atteggiamento con cui va affrontata la partita che non può essere sbagliato”

 “Rispetto al girone d’andata abbiamo qualche punto in meno, ma se guardiamo alle prossime sfide all’andata abbiamo messo insieme solo due punti, quindi possiamo recuperare”

 “Le squadre che si affronteranno domani non si possono snaturare: hanno un loro impianto di gioco ben definito, la spunterà chi sbaglierà meno”

.elemento {

background-color:black;

}

FORMAZIONI UFFICIALI

.elemento {

background-color:black;

}

INFORTUNATI

.elemento {

background-color:black;

}

SASSUOLO: Magnanelli,  Marlon, Brignola
SAMPDORIA: Barreto, Caprari, Ramirez, Saponara

SQUALIFICATI

.elemento {

background-color:black;

}

SASSUOLO: Bourubia
SAMPDORIA: –

BALLOTTAGGI

SASSUOLO: Boga/Babacar Peluso/Demiral/Ferrari
SAMPDORIA:

Lascia un commento

P