AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo



Ciao a tutti , eccoci come sempre nella mia rubrica. Spero che i miei consigli vi riserveranno sorprese. I miei consigli non solo per schierare azzardi nel vostro fantacalcio, ma anche per segnalarvi giocatori che potrebbero ottenere un gran bel voto. La sufficienza si sa a volte è fondamentale ;)

Nel 2018 abbiamo azzeccato l'impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

Pronti per schierare le formazioni? Inizia il rush finale per tutti i vostri fantacalci, mi raccomando massima concentrazione. Partiamo con una scommessa per il futuro, molti di voi lo conosceranno sicuramente: Vignato. Il talento "preso in giro" da Totti - il maestro in persona - è in crescita e speriamo di continuare a vederlo l'anno prossimo in serie A. Il "minutaggio" continua ad aumentare e potrebbe esplodere... proprio contro una Lazio che potrebbe esser stanca, tenetelo d'occhio. Soriano è un ex golosissimo contro la Samp, mentre attendiamo sempre speranzosi un "euro" prestazione del Cholito Simeone: se contro la Juve allo Stadium arrivasse la "Garra charrua" sarebbe un perfetto mix tra gogna mediatica e celebrazione di un giocatore che quest'anno ha faticato ad esplodere...In senso lato eh ;)
Oberlin non sappiamo davvero chi sia, ma se l'avete contro la Spal tenetelo d'occhio...potrebbe esser un fenomeno come una super "pippa"...Noi speriamo la prima ovviamente, per lo spettacolo e per l'Empoli. Concludiamo con l'immagine del super campione sparito Sanabria: eravamo tutti d'accordo sul fatto che sarebbe stato impossibile non far rimpiangere il "Pistolero" ma lui deve far di più...In casa può esser la chance giusta, soprattutto contro un Torino così altalenante...Ci deve provare e se avete uno slot sapete cosa fare... Azzardareeeee! ;)

Buon week end a tutti e che la forza della sculata epica sia con voi!


A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti