Preview Juventus Fiorentina: probabili formazioni, infortunati, ultime notizie




LATEST NEWS



LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE FIORENTINA
«Cristiano + Juventus = non Champions League sicura. Il calcio non è una scienza esatta. Ma adesso non serve a nulla parlare della Champions. Dobbiamo pensare a vincere il campionato, che è figlio di una grandissima stagione»
«Cristiano ha fatto una stagione straordinaria e domani giocherà. Cancelo puo' diventare uno dei migliori terzini del mondo, ma dipende da lui»
«Il calcio non è una scienza esatta. La Juve ogni anno gioca per vincere tutte le competizioni. Ci siamo giocai i quarti di Champions League non nelle migliori condizioni, abbiamo perso e giustamente siamo usciti»
 «Perin è fuori fino a fine stagione, così come Khedira e forse Mandzukic. Dybala è fuori per 20 giorni, Douglas Costa e Caceres per 10. Chiellini rientra forse contro l'Inter e Barzagli sta meglio»
«Se dovessimo vincere lo Scudetto domani, avremo 5 grandi partite dove dovremo fare belle prestazioni»
 «Lo Scudetto va festeggiato e celebrato perchè è un grande traguardo, frutto di grande lavoro e nonostante un'annata con tante difficoltà come gli infortuni. Sarà stata una stagione positiva, con il 50% dei traguardi raggiunti»
«Io non ho niente da rimproverare ai ragazzi. E loro devono essere orgogliosi. Tutti avevamo voglia di arrivare in fondo in Champions League ma siamo ad un passo da un traguardo storico, che è l'ottavo Scudetto consecutivo. Va festeggiato»
 «L'ottavo Scudetto consecutivo è motivo d'orgoglio per tutti. Domani dovrà essere una festa e dobbiamo godercela, senza negatività, non avrebbe senso non festeggiare»
«Cristiano è il futuro della Juventus. Ha fatto benissimo quest'anno e lo farà anche l'anno prossimo. Anche lui è deluso come tutti noi, ma è sereno»
«Domani Cuadrado partirà titolare. Dovrà essere una bellissima giornata per tutti, da festeggiare»

«Fortunatamente domani abbiamo la possibilità di chiudere lo Scudetto e dobbiamo farlo. Dobbiamo guardare avanti, smaltendo la delusione, senza giustificazioni o alibi»

«Quando avremo vinto lo Scudetto, poi potremo programmare il futuro, con lucidità, senza farsi prendere dall'emotività»

«Bisogna valutare l'annata con lucidità e distacco: cosa abbiamo fatto bene e cosa meno, e ripartire per fare meglio. Quest'anno è stato fatto un grande lavoro: Supercoppa e Campionato nelle difficoltà della stagione»

FIORENTINA:
Per i viola Montella potrebbe riproporre il 3-5-2 con Chiesa e Biraghi sugli esterni mentre in mezzo ballottaggi tra Benassi e Dabo e tra Gerson e Fernandes, davanti spazio a Muriel e Simeone. Da non escludere un piccolo turn-over in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma giovedì prossimo



PROBABILI FORMAZIONI


INFORTUNATI

JUVENTUS: Khedira, Perin, Caceres, Chiellini, Dybala, Mandzukic, Douglas Costa
FIORENTINA: Pjaca

SQUALIFICATI

JUVENTUS
FIORENTINA

BALLOTTAGGI

JUVENTUS: Bentancur/Can 55% - 45%, Kean/Bernardeschi 55% - 45%
FIORENTINA: Gerson/Fernandes 65% - 35%, Benassi/Dabo 60% - 40%


Posta un commento

0 Commenti