AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di F. Vitulo

—————

Ciao a tutti , scusate il ritardo…

Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita… O quasi 😉

Ricordatevi sempre, dopo averci letto la cosa più importante saranno grinta cuore e attenzione, queste sono le chiavi per abbattere il fattore “C”… Sempre che non ne abbiate a vagonate.

Andiamo al sodo, il primo della stagione è Kumbulla… Ebbene sì un difensore! Il ragazzo del 2000 con un record incredibile – primo difensore del 2000 in goal in serie a – e dal nome impronunciabile (Marash) è pronto a stupire ancora. Con questo Napoli fuori casa non c’è da scherzare, ma noi crediamo che sarà una mina vagante in area, soprattuto sui calci d’angolo. Provateci!

Da un difensore ad un’esterno, parliamo di Lazzari. Ã¨ pronto a riprendersi la fascia, è un’azzardo perchè sapete meglio di me che la forza dell’Atalanta son le “fasce”. Tenetelo fortemente in considerazione perchè quando parte è una “delorean”… Anche Jasmin Kurtic se la cava in velocità, ma è troppo altalenante. Fuori casa con il Cagliari serve di più, e noi siamo sicuri che sarà disposto ad andarci con delle bombe a mano. Schieratelo senza indugi.

Passando agli attaccanti vorremmo andare subito al protagonista della nostra foto, la mitica promessa Berardi. Avete sentito bene… Promessa!

Sarà l’anno buono? Milioni di fanta allenatori pregano. Secondo noi il minimo sarà la doppia cifra per lui! Ce lo deve, soprattutto per tutte le lacrime che abbiamo versato. Concludiamo con una vecchia conoscenza, Kalinic! Senza Edin o la va o la spacca! Sempre che non piova a Genova, e sapete bene che anche per due gocce il rinvio è dietro l’angolo. Allora ricordate, dita incrociate e culo strettissimo. Perchè il fantacalcio è anche questo… 😉

Dal 2018 abbiamo azzeccato l’impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

——————




A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *