AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo



---------------



Ciao a tutti , scusate il ritardo... lo dico anche a questa puntata e poi non lo dico più ;)



Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita... O quasi ;)



Ricordatevi sempre, dopo averci letto la cosa più importante saranno grinta cuore e attenzione, queste sono le chiavi per abbattere il fattore "C"... Sempre che non ne abbiate a vagonate.



Cominciamo con il giocatore da copertina, ribadendo la protesta social oramai diventata comica ; parliamo di #SUSOOUT. Davvero complessa la sua situazione, come quella del Milan. Potrà mai tornare a fare la sua "fatality"dribling a saltare l'uomo e tiro angolato? Contro la Roma in crisi infortuni se lo augurano in tanti... Provateci.

Dopo esser andato a "chi l'ha visto" tornerà sicuramente Pinamonti, troverà la strada del bomber? Noi pensiamo che possa fare bene... Voi? Stessa strada che ha smarrito da tempo anche Simeone, complice di aver sbagliato un record di goal in queste ultime tre giornate. Contro la difesa del Torino servirà il miglior "dna da goleador", perchè come sapete bene Sirigu non perdona. (miglior portiere per media voto la scorsa stagione)

Torna "el tranza" Palacio titolare, e quando vede blu cerchiato non perdona. Schieratelo senza indugi.

Concludiamo con "torre di cristallo" Perotti, tornerà a essere un giocatore di calcio? (quante domande oggi ehehe) proprio contro il Milan lo sarà sicuramente. Non vediamo l'ora tra l'altro di vedere se sarà lui il primo rigorista... Che dire? manca un giorno all'anticipo e siam già carichi come delle mine! Sotto con le formazioni ;)



Dal 2018 abbiamo azzeccato l'impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

------------------



A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti