AZZARDA CHE TI PASSA, la rubrica a cura di Francesco Vitulo




---------------



Ciao a tutti,



Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita... O quasi ;)



Ricordatevi sempre, dopo averci letto la cosa più importante saranno grinta cuore e attenzione, queste sono le chiavi per abbattere il fattore "C"... Sempre che non ne abbiate a vagonate.



Partiamo subito forte con il ritrovato Karamoh. Nel disastro infortuni il Parma si trova ad avere una vera e propria perla rara... O sarà stato solo per il goal dell'ex? In casa con il Verona avremo la sua prova del 9. Schieratelo senza indugi.

Finalmente è tornato, anche l'ennesima "Balotellata"... Dopo aver distrutto una macchina fotografica ad un povero addetto ai lavoro quante ne combinerà ancora? Siamo solo all'inizio... Contro l'Inter i nervi potrebbero saltare, occhio! Non salteranno di certo a Tonali, sempre di più in versione "Pirlo moderna". Forse con il centrocampo roccioso dell'inter è bene che ci pensiate. Mossa super foolish.

Verdi forse ha bisogno di un'altro modulo, inspiegabile la sua involuzione dopo esser tra l'altro stato l'acquisto più oneroso della storia del Toro. Contro la Lazio servirà ben altro, non sappiamo bene quante cartucce abbia ancora da sparare. Attenzione! La stessa che dovrete avere con Toloi - ultimamente - vero rollercoaster difensivo. Col Napoli magari pensate a un jolly da panchina.



Dal 2018 abbiamo azzeccato l'impossibile, quindi continuate a seguirci. Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

------------------



A cura di Francesco Vitulo

Posta un commento

0 Commenti